Juwel rio 125 consigli pesci da fondo
- Diz

-
Profilo Completo
Ciao ho un juwel rio 125 comprato tramite un altro rivenditore con già all’interno: 12 Rasbore 10 tra neon e cardinali 2 ancistrus e un crossochelius siamensi, quest’ultimo non l’ho mai avuto e non saprei se è adatto… la domanda è questa: posso aggiungerci dei pangio o il filtro si sovraccarica troppo? Se si, quanti? Preciso che è piantumatissimo se combino mando foto (oltre alle piante in foto ho aggiunto 7 Pistia sopra l’anubias a lato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
E te sei rimasto abbandonato?
@Diz se vedi che dopo un giorno non ti rispondono
Tagga i mod, quel deposito sul fondo sicuramente verrebbe gradito
Il problema più che del filtro, é che hai parecchie specie che occupano lo stesso spazio
Più che inserire altri oesci, cerca di capire quale obbiettivo vuoi raggiungere
Per esempio
Questi gradirebbero dei legni da rosicchiare
E i crossocheilus sono davvero troppo fuori dal coro
@Diz se vedi che dopo un giorno non ti rispondono
Tagga i mod, quel deposito sul fondo sicuramente verrebbe gradito
Il problema più che del filtro, é che hai parecchie specie che occupano lo stesso spazio
Più che inserire altri oesci, cerca di capire quale obbiettivo vuoi raggiungere
Per esempio
Questi gradirebbero dei legni da rosicchiare
E i crossocheilus sono davvero troppo fuori dal coro
Stand by
- Matias
-
Profilo Completo
Come come dice Cice l'allestimento per dei pangio non sarebbe neanche male, ma hai già tanti pesci, neanche abbinati benissimo...
Esatto, capita che sfuggano dei topic
Come come dice Cice l'allestimento per dei pangio non sarebbe neanche male, ma hai già tanti pesci, neanche abbinati benissimo...
Quoto.cicerchia80 ha scritto: ↑10/12/2022, 1:50Più che inserire altri oesci, cerca di capire quale obbiettivo vuoi raggiungere
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci