i pangio sono abbastanza timidi... a loro piace insabbiarsi quando si sentono poco sicuri... dovranno ambientarsi... vedrai che fra qualche tempo li vedrai più attivi !!!
La loro timidezza dipende soprattutto dall'ambiente in cui li ospitiamo...e il tuo acquario sembra essere fatto apposta per loro, ma questo te lo dissi in tempi non sospettiraffaella 150 ha scritto: Alla faccia del timido......
onestamente mi piacerebbe vedere le lumache lottare coi pesciHobba ha scritto:Io ho un problema col cibo, ai pangio do pastiglie sera per pesci da fondo ma come le metto in acqua si scatena l'inferno!!! Si scatena una lotta furibonda tra pangio, lumache, betta e rasbore sembra che gradiscano solo questo cibo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Somministra il cibo ai pesci da fondo a luci spente... vedrai che saranno meno disturbati!Hobba ha scritto:Io ho un problema col cibo, ai pangio do pastiglie sera per pesci da fondo ma come le metto in acqua si scatena l'inferno!!! Si scatena una lotta furibonda tra pangio, lumache, betta e rasbore sembra che gradiscano solo questo cibo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 9 ospiti