ciao
Sto leggendo la scheda del Pangio kuhlii e mi sto chiedendo, avendo come fondo il Manado e come piante la Crypto Parva, se corro il rischio che i Pangio mi buttino tutto all'aria...
Qualcuno ha esperienza in tal senso?
Pangio kuhlii - Manado + Cryptocoryne Parva
- tosodj
-
Profilo Completo
- Cathbad
-
Profilo Completo
Re: Pangio kuhlii - Manado + Cryptocoryne Parva
Ciao, io li ho e non mi hanno mai sollevato nulla. Ovviamente, i primi giorni dall'inserimento delle piante tenevo il tutto sotto controllo in quanto i Pangio, girando, potrebbero sollevare le piante poichè non hanno ancora ampliato l'apparato radicale. Ma per il resto, come detto, non mi hanno mai sollevato nulla.
- lorenzo165
-
Profilo Completo
L'ideale sarebbe tenerlo in un fondo sabbioso perchè amano sprofondare nei fondali morbidi.tosodj ha scritto:ciao
Sto leggendo la scheda del Pangio kuhlii e mi sto chiedendo, avendo come fondo il Manado e come piante la Crypto Parva, se corro il rischio che i Pangio mi buttino tutto all'aria...
Qualcuno ha esperienza in tal senso?
Ti posso assicurare che con il manado non avrai questo problema, anzi, ti posso dire che amano i luoghi con fitta vegetazione acquatica e mettendo magari qualche roccia ricca di cavità lo troverai quasi sempre visibile in vasca.

- Uthopya
-
Profilo Completo
Anche io ho utilizzato il Manado con 5 Pangio : mai divelto nulla, neanche la Limnophila 

Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
- tosodj
-
Profilo Completo
Vi ringrazio tutti...non ho tanto posto per le rocce

- lorenzo165
-
Profilo Completo
Poco importa era per fare un esempio, puoi utilizzare qualsiasi cosa l'importante che siano presenti.tosodj ha scritto:Vi ringrazio tutti...non ho tanto posto per le rocce![]()