Ci stanno, ma poi i coinquilini vanno "dosati" di conseguenzatosodj ha scritto:5-6 ci stanno in una vasca da 60 litri?
eh.....questo è il problema, io li metterei volentierissimo perchè bellissimi.......ma hai visto la mia piantagione? le piante pur con radici si sradicano già da sole, il fondo è tipo farina fa te e i miei poveri tubifex? bye bye......già hanno vita difficile con Bruce, figuriamoci con questi preposti alla loro eliminazione da mamma naturaRob75 ha scritto:I .......
Se il fondo è sufficientemente soffice e sottile... loro si interrano![]()
.......
Non basta, devi mettere qualche tana dove possano rifugiarsi quando farai la manutenzione altrimenti ti scapperanno per tutta la vasca spaventati.matrix5 ha scritto:Certo ho una bella foresta in acquario![]()
hanno due legni leggermente arcuati sotto cui possono infilarsi e infatti quando non sono in giro stanno lì dentro oppure tra le foglie del microsorum.. infatti sono tranquillissimi e si sono adattati fin da subitolorenzo165 ha scritto:Non basta, devi mettere qualche tana dove possano rifugiarsi quando farai la manutenzione altrimenti ti scapperanno per tutta la vasca spaventati.matrix5 ha scritto:Certo ho una bella foresta in acquario![]()
io come fondo ho il manado e scavare scavano ma non eccessivamente.. da me convivono tranquillamente col betta hanno parecchi nascondigli e se non sono tranquilli si rintanano.. in momenti di calma invece si fanno dei bei giri per la vasca e si arrampicano sui microsorumraffaella150 ha scritto:ma non scavano?perchè son davvero carucci ma credo che il betta non apprezzerebbe un nuovo coinquilino......
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti