Perche i miei panda non si riproducono?
- bass
-
Profilo Completo
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Ciao @bass che io sappia i cory non si riproducono cosi facilmente, specie se non sono nelle condizioni perfette.
Quanti sono?
Che temperatura hai in vasca?
Altri inquilini?
Quanti sono?
Altri inquilini?
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- bass
-
Profilo Completo
5 ma noto dimorfismo sessuale,25gradi,cardinali e una ramireziEnricoGaritta ha scritto: ↑27/02/2023, 12:22Quanti sono?
Altri inquilini?
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
I primi predano.
La seconda grufola.
Avvannotti e uova sono a rischio.
Ci vuole come minimo una vagonata di vegetazione che funga da riparo.
Ciao
I primi predano.
La seconda grufola.
Avvannotti e uova sono a rischio.
Ci vuole come minimo una vagonata di vegetazione che funga da riparo.
Ciao
Posted with AF APP
- bass
-
Profilo Completo
Dite che anche se depongono uova,non riesco neanche a vederle perche gli altri le mangiano?
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
- Matias
-
Profilo Completo
@bass come ti hanno detto a patto di ottenere la riproduzione il problema principale è quello dovuto alla predazione delle uova o degli avannotti.
Detto questo, per ottenere le riproduzioni è utile effettuare cambi d'acqua (non esagerati) abbastanza spesso, unendo a ciò un abbassamento della temperatura e un aumento della quantità di cibo somministrata, vivo e congelato in primis.
Il problema è che se i corydoras non hanno il benché minimo problema con un abbassamento fino a 20° (ma neanche se la temperatura fosse più bassa avrebbero problemi), non possiamo dire la stessa cosa di cardinali e ramirezi
Volendo potresti provare ad effettuare cambi e abbassare di un paio di gradi la temperatura, magari lo stimolo basta.
Altra cosa, probabilmente se fossero di più avrebbero più probabilità di riprodursi. 5 non sono molti.
La vasca quanto è grande? Anche una foto aiuterebbe
Detto questo, per ottenere le riproduzioni è utile effettuare cambi d'acqua (non esagerati) abbastanza spesso, unendo a ciò un abbassamento della temperatura e un aumento della quantità di cibo somministrata, vivo e congelato in primis.
Il problema è che se i corydoras non hanno il benché minimo problema con un abbassamento fino a 20° (ma neanche se la temperatura fosse più bassa avrebbero problemi), non possiamo dire la stessa cosa di cardinali e ramirezi

Altra cosa, probabilmente se fossero di più avrebbero più probabilità di riprodursi. 5 non sono molti.
La vasca quanto è grande? Anche una foto aiuterebbe

- Questi utenti hanno ringraziato Matias per il messaggio (totale 3):
- marko66 (27/02/2023, 18:14) • bass (27/02/2023, 18:34) • EnricoGaritta (27/02/2023, 22:21)
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- marko66
-
Profilo Completo