Perchè tanta cattiveria

Corydoras, Pangio, Ancistrus, ecc...

Moderatori: Gioele, Matias

Monica
Moderatore Globale

Perchè tanta cattiveria

Messaggio di Monica » 09/06/2016, 20:36

Ragazzi ciao son troppo demoralizzata :( vi riassumo la storia il più brevemente possibile,diversi giorni fà in negozio da me parlo con una tizia di acquari e lei mi dice anch'io ne ho uno,15 lt dalla descrizione 2 P. scalare 10 otocinclus 2 antracius se si scrive così,niente fondo pianta e roccia finta e tutti i fine settimana cambio totale e pulizia di tutto con detersivo,mi dice sono morti tutti tranne un pulitore con la cresta e 5 con la bocca a ventosa ma mi sono stufata e butto tutto nel water :-o merda di una merda li prendo io portameli.
Me li ha portati il giorno dopo in una bottiglia di plastica non voglio neanche sapere come ce li ha infilati,solo gli oto perche l'altro era morto :( erano messi malissimo col pancino scavato li ho messi nella vaschettina in isolamento uno è morto il giorno dopo :( gli altri quattro hanno mangiato verdurine e alga nori :) ora li ho trasferiti in vasca hanno alghette piante e legni...so che le mie durezze non sono adatte a loro mi auguro che possano adattarsi...almeno ora vivranno (spero ce la facciano)da esseri viventi e non da soprammobili...prendetemi per matta ma hanno gli occhi troppo espressivi.
"And nothing else matters..."  ✨

FedericoF
Ex-moderatore

Re: Perchè tanta cattiveria

Messaggio di FedericoF » 09/06/2016, 20:45

Come ci stavano 2 scalare, 10 oto e 2 ancitrus? Non dico per via dei litri, dico fisicamente nello spazio.. Uno sopra l'altro? o li metteva in pile?

Certa gente rifiuta di pensare con la propria testa nemmeno di fronte all'evidenza
Questi utenti hanno ringraziato FedericoF per il messaggio:
SilvioD (16/06/2016, 18:50)
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 09/06/2016, 20:52

Io non ho parole Federico da quello che ho capito non era la prima volta che si stufava e gettava tutto nel wc,dovrebbero essere punite certe persone ma figuriamoci :( io ho perso una cliente perchè appena mi ha dato i pesci l'ho insultata pesantemente e lei se ne è andata offesa,era presente la mia capa che chiaramente si è schierata dalla mia parte...li ha infilati in una bottiglietta capisci :( non sò nemmeno come facciano a essere ancora vivi :( spero veramente di cuore che sopravvivano

FedericoF
Ex-moderatore

Messaggio di FedericoF » 09/06/2016, 20:55

Mi spiace ma non mi sorprendono più certe crudeltà.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.

Silver21100
Ex-moderatore

Messaggio di Silver21100 » 09/06/2016, 21:37

.... vedi , a volte le persone intelligenti posso fingersi stupide , ma è impossibile per uno stupido fingersi intelligente ... e questo è quello che ha tentato di fare la tipa di cui hai parlato.
Una perfetta stupida che tentando di fare qualcosa per darsi un tono è riuscita solo ad essere crudele

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 10/06/2016, 7:44

Se si pensa che tengono i Betta nei vasi di fiori,il problema è che la signora ha ancora la facoltà di acquistare animali :( per ora i supestiti sembrano tranquilli

Saxmax
Amministratore

Messaggio di Saxmax » 10/06/2016, 8:33

L'ignoranza è una brutta bestia. :-??
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia

Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.

GiuseppeA
Ex-moderatore

Messaggio di GiuseppeA » 10/06/2016, 8:37

FedericoFavotto ha scritto:Come ci stavano 2 scalare, 10 oto e 2 ancitrus? Non dico per via dei litri, dico fisicamente nello spazio.. Uno sopra l'altro? o li metteva in pile?
Era una campionessa di tetris...
Immagine
...solo che al posto dei mattoncini c'erano i pesci. ~x( :-q ~x( :-q
Questi utenti hanno ringraziato GiuseppeA per il messaggio:
SilvioD (16/06/2016, 18:50)
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

scheccia
Tecnico

Messaggio di scheccia » 10/06/2016, 8:50

2 P. scalare in 15lt? Ci aveva messo pure una pietra sopra x farli sottolio?
Oltre la stupidità della persona (perché è proprio stupida)... Credo che non sappia nemmeno quanti siano 15lt... X( X(
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 10/06/2016, 11:00

Sax io non credo visto l'elemento sia ignoranza e nemmeno disinformazione é menefreghismo e cattiveria gratuita,pur piccoli che siano,anche gli P. scalare nascono piccoli non puoi pensare di far stare 14 pesci in un bicchiere d'acqua...morale li ha fatti morire tutti e sicuramente ci metterà altre vittime in quel loculo...ora la mia priorità è riuscire a far mangiare e riprendere i piccolini oggi doso il rinverdente in eccesso e vediamo di far arrivare le GDA sono veramente troppo scavati :( se avete consigli è tutto ben accetto

Bloccato