
L'Apistogramma cacatuoides non lo conosco bene, ma ho visto le foto su internet e mi piace un casino! Vorrei riuscire nell'impresa di farli "riprodurre", a tal proposito vorrei "allargare" la coppia e farla diventare un trio con 2 femmine e 1 maschietto. @Shadow che ne pensi?Shadow ha scritto:Pure a mealessio0504 ha scritto:mi piaceva l'idea iniziale di una specie di ciclidi in più esemplari e di 1 o 2 branchi di caracidi.ti piacerebbe fare una popolazione tipo questa?
coppia di Apistogramma cacatuoides (ciclidi nani)
20 cardinali (caracidi)
6 otocinclus (Loricaridi, pesci da fondo)
Poi più avanti magari aggiungiamo altro ma io partirei con questi![]()
prova a guardare le foto su internet poi di fianco a ogni nome ti ho messo la sezione dove andare a chiedere notizie e magari approfondimenti su comportamenti, dieta e altro
20 Cardinali come riempimento non mi piace molto come idea, lo ammetto, ma se questa è la soluzione più ottimale allora me la farò andare bene! (mi andrebbe bene anche 10 cardinali e 6 platy o black molly volendo, ma si potrà fare?)
Avevo in mente di inserire un banchetto di Danio rerio a coprire la superficie, andranno bene o è meglio evitare?
Per quanto riguarda i 6 Otocinclus, ho letto di @Saxmax che ne sconsigliava l'accostamento con gli Apistogramma, magari i Corydoras aeneus sono più indicati? Cosa ne pensate?
Attendo vostre
