Ho un 150 litri con fondo di sabbia e avevo pensato ad un gruppetto di pangio ma ho visto che sono principalmente di cattura e la cosa non mi piace
Scelta pesci da fondo
- Vittoria
-
Profilo Completo
Scelta pesci da fondo
Salve a tutti! Mi chiedevo se esistessero in commercio pesci da fondo (tipo i cory per intenderci) appartenenti al biotopo asiatico.
Ho un 150 litri con fondo di sabbia e avevo pensato ad un gruppetto di pangio ma ho visto che sono principalmente di cattura e la cosa non mi piace
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Scelta pesci da fondo
Ciao @Vittoria, asiatici ci sarebbero anche i botia, ma a parte che alcune specie crescono davvero molto, mi pare di ricordare che molti sono di cattura.
Ovviamente sia per loro che per i pangio si può cercare (qui in mercatino o altrove) qualcuno che li riproduce.
Ovviamente sia per loro che per i pangio si può cercare (qui in mercatino o altrove) qualcuno che li riproduce.

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Vittoria
-
Profilo Completo
Scelta pesci da fondo
Infatti volevo proprio evitare gli esemplari di cattura, però proverò a chiedere nel mercatino! Sempre se riesco a convincere mia madre che non sono serpenti 
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Scelta pesci da fondo
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Scelta pesci da fondo
@Dandano i pangio sono ancora tutti di cattura?
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Dandano
-
Profilo Completo
Scelta pesci da fondo
Sinceramente non ne ho ideatrotasalmonata ha scritto: ↑i pangio sono ancora tutti di cattura?

Di cattura o riprodotti tramite ormoni, così si dice in giro

In realtà poi qualcuno che li ha riprodotti in vasca c'è, anche se involontariamente

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.