Mi domando solo come sia possibile che stanno spesso appiccicati sul vetro anteriore (che è il + pulito di tutti) mentre gli altri vetri (soprattutto quello posteriore che è bello sporco) non se li filano proprio
Scimmia pesce da fondo
- enkuz
-
Profilo Completo
Re: Scimmia pesce da fondo
Per ora hanno passato i primi 2 giorni indenni... li vedo sguazzare spesso.
Mi domando solo come sia possibile che stanno spesso appiccicati sul vetro anteriore (che è il + pulito di tutti) mentre gli altri vetri (soprattutto quello posteriore che è bello sporco) non se li filano proprio
- gibogi
-
Profilo Completo
Perchè in quel vetro li le alghe sono più giovani e le preferiscono.enkuz ha scritto:Mi domando solo come sia possibile che stanno spesso appiccicati sul vetro anteriore (che è il + pulito di tutti) mentre gli altri vetri (soprattutto quello posteriore che è bello sporco) non se li filano proprio
Se hanno possibilità di scelta si getteranno sempre sulle più piccole e tenere.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Mi trovo daccordo con gibogi, appena si esauriranno andranno altrove.gibogi ha scritto:Perchè in quel vetro li le alghe sono più giovani e le preferiscono.enkuz ha scritto:Mi domando solo come sia possibile che stanno spesso appiccicati sul vetro anteriore (che è il + pulito di tutti) mentre gli altri vetri (soprattutto quello posteriore che è bello sporco) non se li filano proprio
Se hanno possibilità di scelta si getteranno sempre sulle più piccole e tenere.
- enkuz
-
Profilo Completo
ieri notte ho inserito una pastiglia per pesci da fondo... stamattina era ancora li, intatta !!!
Per ora non inserirò più cibo... mi sa che i miei otocinclus stanno trovando tutto quello che gli serve !!!
Nemmeno le japonica che ho in vasca si sono filate la pastiglia... eppure sono voraci (in teoria).
Mi sa che con tutta la massa vegetale che ho in vasca hanno tutti da mangiare abbondantemente...
Speriamo che sia così...
Per ora non inserirò più cibo... mi sa che i miei otocinclus stanno trovando tutto quello che gli serve !!!
Nemmeno le japonica che ho in vasca si sono filate la pastiglia... eppure sono voraci (in teoria).
Mi sa che con tutta la massa vegetale che ho in vasca hanno tutti da mangiare abbondantemente...
Speriamo che sia così...
- lorenzo165
-
Profilo Completo