Secondo voi sono entrambi maschi?
Il più grande ha quasi tre anni.
Il più piccolo (che ha solo una foto) l'ho preso in negozio piccolo piccolo a inizio gennaio
Sesso Corydoras Aneus
- Pizza
-
Profilo Completo
Sesso Corydoras Aneus
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Saxmax
-
Profilo Completo
Re: Sesso Corydoras Aneus
Il sesso de Corydoras si valuta da adulti. Da piccoli è praticamente impossibile. E anche da adulti non è che ci siano dei caratteri specifici.
Quello che devi guardare, è la dimensione, e la forma. Le femmine sono sempre un pelo più grandi dei maschi, e soprattutto quando hanno le uova, più "cicciottelle", più rotonde.
Quindi non sono in grado di risponderti.
Guardali da sopra. Non di lato. Se vedi differenze di "panza" tra individui della stessa età, il più "ciccio" è femmina.
P.s che brutto avatar.. Non la tua foto, ma quello stemmino insulso li in alto..

Quello che devi guardare, è la dimensione, e la forma. Le femmine sono sempre un pelo più grandi dei maschi, e soprattutto quando hanno le uova, più "cicciottelle", più rotonde.
Quindi non sono in grado di risponderti.
Guardali da sopra. Non di lato. Se vedi differenze di "panza" tra individui della stessa età, il più "ciccio" è femmina.

P.s che brutto avatar.. Non la tua foto, ma quello stemmino insulso li in alto..

"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- Pizza
-
Profilo Completo
Re: Sesso Corydoras Aneus
Ma dai! Che se in Italia si gioca al calcio è solo merito nostro; e poi anche voi "strisciati"siete stati inventati su nostra ideaSaxmax ha scritto:P.s che brutto avatar.. Non la tua foto, ma quello stemmino insulso li in alto..

Grazie delle dritte.
P.S.: mia figlia dice che sono maschi perché li riconosce dagli occhi