Uova Corydoras

Corydoras, Pangio, Ancistrus, ecc...

Moderatori: Gioele, Matias

drakeman
star3

Uova Corydoras

Messaggio di drakeman » 12/12/2018, 12:57

malt126 ha scritto:
drakeman ha scritto: Si i fondi di bottiglia sono a mollo nell'acquario...
al momento non sembrano frugolare..
Oggi sono nati altri 8 piccolini dalla seconda covata :D :ymparty: e sono riuscito a fare un paio di foto al fratello maggiore che scorrazza per l'acquario!!! :))
:ymparty:
Bello il piccoletto! è già abbastanza grandicello...prova a somministrare con una siringa e il tubicino un pò di cibo per avannotti anche a lui, cercando di farlo arrivare quanto più possibile vicino al fondo.
A dire il vero io uso queste tablet che contengono spirulina...arrivano al fondo e dopo poco diventano poltiglia. Lo apprezzano anche i più piccoli ;)

Aggiunto dopo 3 minuti 6 secondi:
Beccata!!! :-bd

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questi utenti hanno ringraziato drakeman per il messaggio:
trotasalmonata (13/12/2018, 12:22)
C'è sempre qualcosa da imparare :-bd

malt126
star3

Uova Corydoras

Messaggio di malt126 » 13/12/2018, 12:19

drakeman ha scritto:
malt126 ha scritto:
drakeman ha scritto: Si i fondi di bottiglia sono a mollo nell'acquario...
al momento non sembrano frugolare..
Oggi sono nati altri 8 piccolini dalla seconda covata :D :ymparty: e sono riuscito a fare un paio di foto al fratello maggiore che scorrazza per l'acquario!!! :))
:ymparty:
Bello il piccoletto! è già abbastanza grandicello...prova a somministrare con una siringa e il tubicino un pò di cibo per avannotti anche a lui, cercando di farlo arrivare quanto più possibile vicino al fondo.
A dire il vero io uso queste tablet che contengono spirulina...arrivano al fondo e dopo poco diventano poltiglia. Lo apprezzano anche i più piccoli ;)

Aggiunto dopo 3 minuti 6 secondi:
Beccata!!! :-bd
Belle foto! :x
Si vero le pastiglie vanno benissimo, io usavo la spirulina in polvere solo per i primi giorni

Posted with AF APP

Bloccato