Aiutatemi a leggere un po' di dati
- germano28
-
Profilo Completo
Aiutatemi a leggere un po' di dati
Però non mi sembra abbia una bella cera !
Si tratta di carenze o assestamento, secondo voi ?
NO3-: 0
NO2-: 0
GH: 7
KH: 9
pH: 6,8
Cl2: 0
Temperatura 26 gradi
CO2 presente in modo continuativo
Luce 8 ore con LED ( 4 toni di bianco + rossi ) 1watt/litro
Fertilizzo con ferro e K separati ogni due giorni
( non ricordo la marca in attesa di reperirli come da pmdd )
Oligoelementi ( protocollo pmdd )
Magnesio ( protocollo pmdd )
Le altre essenze presenti :
Riccardia
Ranalisma
Vesicularia
Eriocaulon
Anubias
Devo inserire anche altre essenze, ma volevo prima vedere se i valori sono ok, prima di continuare .
Grazie a tutti e buon anno!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cuttlebone
-
Profilo Completo
- germano28
-
Profilo Completo
Re: Aiutatemi a leggere un po' di dati
Non sono mai saliti , se non in fase di maturazione con un valore di 10
Volevo introdurre uno stick ma ho trovato solo quelli della Cifo sassolini ( vedi altro post ) che mi avete bocciato per eccesso di rame !
Ora ho trovato questi :
Possono andare ??
Volevo introdurre uno stick ma ho trovato solo quelli della Cifo sassolini ( vedi altro post ) che mi avete bocciato per eccesso di rame !
Ora ho trovato questi :
Possono andare ??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Cercherei qualcosa a più alta concentrazione di N.
Tipo questi

Che sono 13/6/10
Tipo questi
Che sono 13/6/10
- germano28
-
Profilo Completo
Cuttlebone ..... ci credi se ti dico che non li riesco a trovare !! Lo so che dovrebbero essere diffusissimi ... ma io non li riesco a trovare !
Per questo Sto cercando di ripiegare su alternative ,
Il dubbio che ho su quelli postati è che mi convincono poco perché dalla composizione non risultano tanti altri elementi che non so se sono assenti o sono stati ignorati nella descrizione ...
Per questo Sto cercando di ripiegare su alternative ,
Il dubbio che ho su quelli postati è che mi convincono poco perché dalla composizione non risultano tanti altri elementi che non so se sono assenti o sono stati ignorati nella descrizione ...
- roby70
-
Profilo Completo
Se non sono indicati vuol dire che non ci sono... negli stick che li contengono sono chiaramente indicati.germano28 ha scritto:è che mi convincono poco perché dalla composizione non risultano tanti altri elementi che non so se sono assenti o sono stati ignorati nella descrizione ...
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- germano28
-
Profilo Completo
Ok ... cercherò i compo !
Nel frattempo ne ho sciolto un terzo in acqua e somministrato in colonna un poco, giusto per integrare un po' ...
Ma tornando alla egeria :
Quindi è per voi palese una carenza di nitrati ? Quelle parti ingiallite e morenti sono i sintomi coerenti ?
Nel frattempo ne ho sciolto un terzo in acqua e somministrato in colonna un poco, giusto per integrare un po' ...
Ma tornando alla egeria :
Quindi è per voi palese una carenza di nitrati ? Quelle parti ingiallite e morenti sono i sintomi coerenti ?
- ocram
-
Profilo Completo
Probabilmente manca anche ferro, ma in carenza di nitrati può essere che non venga assorbito correttamente.
Comunque non devono essere Compo per forza, basta che abbiano indicativamente quel rapporto NPK.
Comunque non devono essere Compo per forza, basta che abbiano indicativamente quel rapporto NPK.

Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- Luce18
-
Profilo Completo
Questo potrebbe andare ?
Un giorno avrò una vasca degna del forum AF 

- cuttlebone
-
Profilo Completo
Sostituisci il Link con uno screenshoot, grazieLuce18 ha scritto:Questo potrebbe andare ?

Comunque, sí, sono loro