Premetto sono un novizio,amo la natura e gli animali e da poco ho scoperto la passione per l'acquariofilia e quindi ho deciso di cimentarmi in questa avventura da pochi giorni .ho optato per inizare con un dolce,come acquario ho un 54 litri della haquoss con filtro interno biotriangle large (spero si scrivi così haha)putroppo non ho ancora capito come inserire immagini quindi mi limiteró a spiegarvi a voce,assiene all'acquario ho comperato due lampade LED le classiche tubolari,una icewhite e una nature da 230W ciascuna,come terreno ho messo solo fertile (amazon base) ho messo qualche roccia e ho iniziato a tirare su un primo allestimento di fortuna da novizio,appena allestito l'acquario con acqua e tutto (precisamente 40% osmosi e 60% rete) sotto consiglio del negoziante dopo aver controllato la mia acqua ho cominciato la maturazione,il negoziante mi ha dato una scheda con tutti i prodotti da inserire e per quanto tempo,ovvero il primo giorno il un tappino di condizionatore e poi dopo un tappino di attivatore biologico da mettere ogni giorno per 7 giorni,in aggiunta dato che nei giorni a venire ho cominciato a piantumare (1 bacopa,2 heterophylla sessiliflora, 1 hemianthus micranthemoides e una anubias barteri mini) mi ha consigliato di mettere altri prodotti,quindi ogni mattina sto inserendo 2 spruzzi di CO2....2 spruzzi di fertilizzante e il solito tappino di attivatore batterico,sono arrivato al settimo giorno di maturazione,le piante stanno crescendo bene,la sessiliflora soprattutto essendo a crescita rapida,ma sta cominciando a buttare radici aeree da metá dei gambi in giu e un pochino anche la bacopa,non sono moltissime ma ogni giorno aumentano,dove sbaglio?aspetto disperatamente vostri aiuti essendo alle prime armi