Un altro topic, per favore...MunisaiShinmen ha scritto:La pianta "sconosciuta" è questa sotto la radice.
Alternanthera reineckii mini
- Rox
-
Profilo Completo
Re: Alternanthera reineckii mini
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- MunisaiShinmen

-
Profilo Completo
- ersergio
-
Profilo Completo
Tranquillo MunisaiShinmen,anche io nel caridinaio avevo la wave cosmos e non ho avuto problemi a metterci una CFL da 20 watt,basta che controlli sulla confezione esterna la misura della larghezza e la prendi della stessa misura di quella in dotazione,MunisaiShinmen ha scritto:Cavolo, ci ho pensato adesso...arrivano martedì mattinase hai la possibilità prova a cercare qualche altra plafo non a uso strettamente acquariofilobeh, proviamo e al massimo finiscono nel caridinaio
![]()
La Crypto è dalla parte oppostaP.S. tieni ben lontana la Cryptocoryne dall'Alternanthera altrimenti te la fa fuori; è devastante quella pianta, marcisce ma rinasce dalle sue ceneri...immortale!
Se non mi sbaglio io avevo preso delle osram ed andavano benissimo,l'importante è non andare oltre i 20 watt, altrimenti la plafoniera stessa fa una brutta fine....
Ah dimenticavo, io l'ho sostituita subito con una da 6500 k visto che quella.in dotazione (almeno quella che è arrivata a me),aveva una grarazione di colore che non mi convinceva.
Ciao un saluto Sergio
So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
- MunisaiShinmen

-
Profilo Completo
Grazie mille, ti farò sapere come andrà [emoji6]ersergio ha scritto:Tranquillo MunisaiShinmen,anche io nel caridinaio avevo la wave cosmos e non ho avuto problemi a metterci una CFL da 20 watt,basta che controlli sulla confezione esterna la misura della larghezza e la prendi della stessa misura di quella in dotazione,MunisaiShinmen ha scritto:Cavolo, ci ho pensato adesso...arrivano martedì mattinase hai la possibilità prova a cercare qualche altra plafo non a uso strettamente acquariofilobeh, proviamo e al massimo finiscono nel caridinaio
![]()
La Crypto è dalla parte oppostaP.S. tieni ben lontana la Cryptocoryne dall'Alternanthera altrimenti te la fa fuori; è devastante quella pianta, marcisce ma rinasce dalle sue ceneri...immortale!
Se non mi sbaglio io avevo preso delle osram ed andavano benissimo,l'importante è non andare oltre i 20 watt, altrimenti la plafoniera stessa fa una brutta fine....
Ah dimenticavo, io l'ho sostituita subito con una da 6500 k visto che quella.in dotazione (almeno quella che è arrivata a me),aveva una grarazione di colore che non mi convinceva.
Ciao un saluto Sergio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alex
- ocram
-
Profilo Completo
Cryptocoryne walkeri?
Ops! Mi scuso per il commento, pensavo di leggere un topic attuale senza notare la seconda pagina...
Ops! Mi scuso per il commento, pensavo di leggere un topic attuale senza notare la seconda pagina...
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]