Buondi, chiedo nuovamente consiglio al forum per vedere se qualcuno ha già provato questa cosa.
La mia idea è di far crescere in idroponica 2 anubias che mi serviranno per un futuro allestimento per farle sviluppare più velocemente in un' acquarietto con 3 cm d'acqua e 3 rami di pothos.
Al momento sono dentro col vasetto. Va rimosso? A me non dispiacerebbe lasciarlo visto che ci ho infilato uno stick npk (che rimane fuori dall'acqua) senza dover aggiungere fertilizzare tutto il resto.
Ho trovato su qualche altro forum che le foglie vanno bagnate per "abituarle" poi all'ambiente sommerso.
nda: dentro c'è una bettina ormai anzianotta che nonostante le cure non riesce più a nuotare
Grazie mille.
Anubias in idroponica?
- Vultus5
-
Profilo Completo
Anubias in idroponica?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Più gente conosco e più apprezzo i miei pesci."
-
-
Profilo Completo
Anubias in idroponica?
Ciao io il vasetto lo toglierei perché quella lana che si trova dentro probabilmente contiene fertilizzanti che vanno a finire in acqua e inoltre a lungo andare (molto in lá vista la crescita molto lenta della pianta in questione) potrebbe diventare piccolo per la pianta.