Ciao. Volevo chiedere un consiglio. Le foglie delle Echinodorus él diablo si stanno arricciato e e alcune foglie al centro si stanno tagliando. Cosa sta succedendo? Cosa devo fare?.
Grazie
arricciamento foglie
- pippove
-
Profilo Completo
Re: arricciamento foglie
Prima cosa togli la Vallisneria poi li sposti un po verso il centro perche sono troppo stretti nellangolo dietro la radice.
Quindi completa il profilo così gli utenti possono leggere come è composta la flora e la futura fauna nel tuo acquario
Quindi completa il profilo così gli utenti possono leggere come è composta la flora e la futura fauna nel tuo acquario
HO AGGIUNTO IL CIFO AZOTO!!
- bellapartita
-
Profilo Completo
La Vallisneria l'ho già tolta e le altre piante che sono presenti nell'acquario sono:
Alternanthera Lilacina
Ludwigia repens Rubin
Cryptocoryne wendtii
Limnophila Sessiliflora Cabomba caroliniana
Alternanthera Lilacina
Ludwigia repens Rubin
Cryptocoryne wendtii
- ersergio
-
Profilo Completo
Cryptocoryne e Alternanthera soffrono di allelopatia...bellapartita ha scritto:La Vallisneria l'ho già tolta e le altre piante che sono presenti nell'acquario sono:
Alternanthera Lilacina
Ludwigia repens Rubin
Cryptocoryne wendtii
Ti consiglio di leggerti questo bellissimo articolo Allelopatia tra le piante d'acquario ,in modo di non commetere errori quando vorrai aggiungere altre piante...vedrai che se continui a seguire questo GRANDE FORUM,vorrai farlo presto.
Pippo ti suggeriva di aggiornare il profilo in modo che tutti ,quando poni delle domande,possono in maniera immediata e senza doverlo chiedere ogni volta,vedere le informazioni della tua vasca,utili per risponderti correttamente.
Ps.ti consiglio ,se non lo hai già fatto,di visitare la sezione degli articoli,troverai moltissime cose che ti interessano,vedrai.
Un saluto Sergio
So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
- bellapartita
-
Profilo Completo
Grazie Sergio. Sto imparando moltissime cose grazie all'aiuto di tutti. Al più presto aggiorno il mio profilo.....e adesso vado a vedere l'articolo che mi hai suggerito
- darioc
-
Profilo Completo
C'è allelopatia anche tra Echinodorus e Cryptocoryne... 

Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)