Bolle sul microsorum
- Pinolino
-
Profilo Completo
Bolle sul microsorum
Mi devi preoccupare? L ho appena potato togliendo le foglie messe peggio e me lo ritrovo così dopo qualche ora, cosa succede?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Sini
-
Profilo Completo
Bolle sul microsorum
Probabilmente qualche bollicina di gas... domani non ci saranno più...
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Pinolino
-
Profilo Completo
Bolle sul microsorum
Grazie mille!
Scusate le domande stupide eh, ma visto la saluta precaria della mia flora qualsiasi cosa mi spaventa!
Scusate le domande stupide eh, ma visto la saluta precaria della mia flora qualsiasi cosa mi spaventa!
Posted with AF APP
- Sini
-
Profilo Completo
Bolle sul microsorum
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
- Pinolino
-
Profilo Completo
Bolle sul microsorum
Sisi letto e riletto. Ma la colpa w stata Dell inesperienza. Del terriccio fertile fuoriusciti dal fondo, che ha fatto schizzare a mille la conducibilità. Sicuramente i troppi nutrienti e chissà cos altro in vasca ha fatto male alla pianta, non così resistente come le anubias.
Ora dopo un mese e cambi d acqua a non finire la conducibilità ê scesa a 166,e ho aggiunto giusto 0,5 mlt di rinverdente. Tra qualche giorno metto un po' di ferro per la microsorum e per la lemna. E mi fermo per un po', perché non ho piante esigenti. E vediamo come evolve!
Grazie mille
Ora dopo un mese e cambi d acqua a non finire la conducibilità ê scesa a 166,e ho aggiunto giusto 0,5 mlt di rinverdente. Tra qualche giorno metto un po' di ferro per la microsorum e per la lemna. E mi fermo per un po', perché non ho piante esigenti. E vediamo come evolve!
Grazie mille
Posted with AF APP