E proviamo allora
Cabomba acquatica
- Coga89
-
Profilo Completo
- Bradcar
-
Profilo Completo
Cabomba acquatica
Ciao Coga89 ho letto il tuo post in bricolage... come sta andando la costruzione di una plafoniera LED?
Ti dracconto la mia piccola esperienza con la Cabomba che è la mia pianta preferita insieme all’althrnantera : nella mia vasca illuminata con 48w per 50 litri netti cresce come una foresta dovendola potare almeno una volta ogni 10 giorni. Invece nel cubo con luce di serie, circa 8w in 20 litri netti, blocca immediatamente la crescita e marcisce evidenziando la sofferenza proprio dallo stelo . Sono sicuro che appena aumenterai la luce la pianta ti ringrazierà : potassio e CO2 non possono mancare altrimenti gli internodi si allungheranno gli uni dagli altri fin troppo

Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
- Coga89
-
Profilo Completo
Cabomba acquatica
In realtà maleBRADCAR ha scritto: ↑Ciao Coga89 ho letto il tuo post in bricolage... come sta andando la costruzione di una plafoniera LED?Ti dracconto la mia piccola esperienza con la Cabomba che è la mia pianta preferita insieme all’althrnantera : nella mia vasca illuminata con 48w per 50 litri netti cresce come una foresta dovendola potare almeno una volta ogni 10 giorni. Invece nel cubo con luce di serie, circa 8w in 20 litri netti, blocca immediatamente la crescita e marcisce evidenziando la sofferenza proprio dallo stelo . Sono sicuro che appena aumenterai la luce la pianta ti ringrazierà : potassio e CO2 non possono mancare altrimenti gli internodi si allungheranno gli uni dagli altri fin troppo
Non riesco a trovare un buon prodotto che sia anche esteticamente bello
#TeamFosfatiAlti
- Coga89
-
Profilo Completo
Cabomba acquatica
Vediamo se così parte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#TeamFosfatiAlti