Quell'esperienza mi ha fatto capire che forse, per alcune strane condizioni, una determinata pianta non riuscirà a crescere bene in una specifica vasca.

Può sembrare una conclusione sempliciotta, ma io le avevo provate tutte prima di affermarla.
Ne sono convinto anche io... Ma te sottovaluti la mia testardaggine... Dopo x tentativi per me diventa una questione personale... Quella pianta se se ne andrà dal mio acquario se ne andrà come pianta in salute e per mia scelta, non perché si suicida... A costo di mangiarmela in insalata avrò io l'ultima parola...ocram ha scritto:Guarda io ho avuto la stessa esperienza con la Bacopa caroliniana, dopo vari mesi a non riuscire a coltivarla ho deciso di sostituirla con la Cabomba, che a me cresce abbastanza bene.
Quell'esperienza mi ha fatto capire che forse, per alcune strane condizioni, una determinata pianta non riuscirà a crescere bene in una specifica vasca.![]()
Può sembrare una conclusione sempliciotta, ma io le avevo provate tutte prima di affermarla.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti