Cambio fondo

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

Bloccato
Lasa78
star3

Cambio fondo

Messaggio di Lasa78 » 02/11/2017, 7:52

Salve sto per rinnovare il fondo dell'acquario ho letto in giro la procedura ma vi chiedo una cosa se dovessi mettere acqua nuova al posto di quella vecchia perché e sporca , si può fare o no ? Grazie

Posted with AF APP

Nijk
Ex-moderatore

Cambio fondo

Messaggio di Nijk » 02/11/2017, 16:08

Non è propriamente un argomento da piante questo, anche perché detta così non è che ci siano nemmeno tanti elementi su cuoi valutare i pro e i contro.
Diciamo che tutto si può fa fare e certamente puoi anche sostituire tutta l'acqua dell'acquario, ma in alcuni casi non farlo, o magari anche farlo solo parzialmente, può essere molto più utile alla vasca, nel tuo caso l'acquario è popolato oppure no? Se hai pesci, di che specie stiamo parlando?
L'acqua nel tuo caso perchè è sporca? Cosa intendi con sporca? Puoi allegare qualche foto?
Ps Appena puoi sarebbe utile completare il tuo profilo così da evitare in futuro la maggior parte delle domande che ti ho appena fatto.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

For
Ex-moderatore

Cambio fondo

Messaggio di For » 03/11/2017, 22:26

Ciao Lasa, mi sa che hai postato nella sezione sbagliata ma questo non è un problema. Il problema è capire dove spostarti perché tu possa ricevere più aiuti ~x(
Aspettiamo di capire cosa intendi per "sporca" e poi vediamo in quale sezione andare :-h
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 8-|

Bloccato