Ciao a tutti, posto una foto della mia rossiccia , secondo voi di che carenza si tratta? Le foglie nuove sono accartocciate verso l interno . Premetto che ho sicuramente una carenza di luce . In un 80 litri netti ( askoll pure XL) ho solo 1770 lumen ma ci sto lavorando e a breve sarà fatta la modifica per ampliare l illuminazione . Le direzze sono alte KH 9 GH 16 e conducibilità a 680 µS/cm . IL pH e' a 7,4 .
Lo so sono valori un po' anomali ma la vasca ha solo 1 mese e sto cercando di arrivare pian pianino a valori soddisfacenti. Per di più da circa una settimana ho puntiformi verdi e nere che stanno crescendo su un legno posto proprio al di sotto della plafoniera.
Grazie a tutti quelli che sapranno consigliarmi
Carenza Alternathera rosaefolia
- 11nerina
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Ciao da quanto tempo l’hai inserita?
Eroghi CO2? Che fondo hai? Che acqua hai usato per riempire l’acquario? Se hai usato acqua di rubinetto dovresti trovare i valori sul sito del fornitore, puoi postarli?
Eroghi CO2? Che fondo hai? Che acqua hai usato per riempire l’acquario? Se hai usato acqua di rubinetto dovresti trovare i valori sul sito del fornitore, puoi postarli?