Ceratophyllum

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

Bloccato
Stefano83
star3

Ceratophyllum

Messaggio di Stefano83 » 11/10/2019, 12:27

Salve ragazzi, ieri ho inserito in vasca il rivamor, un antibatterico in quanto ho avuto una perdita importante di pesci, questa mattina ho notato che il cerato ha perso tantissimi steli, secondo voi è dovuto al medicinale?

Posted with AF APP

Nijk
Ex-moderatore

Ceratophyllum

Messaggio di Nijk » 11/10/2019, 12:37

Stefano83 ha scritto:
11/10/2019, 12:27
Salve ragazzi, ieri ho inserito in vasca il rivamor, un antibatterico in quanto ho avuto una perdita importante di pesci, questa mattina ho notato che il cerato ha perso tantissimi steli, secondo voi è dovuto al medicinale?
Ti consiglio di andare in acquariologia generale e parlare dei problemi che hai avuto con i pesci di là in quanto è la sezione adatta e magari chiedi anche del Rivamor, perchè qualcuno magari ha avuto i tuoi stessi problemi.

Personalmente una sola volta ho utilizzato un medicinale direttamente in vasca, il Faunamor e ho dovuto rifare la vasca, esperienza mai più ripetuta chiaramente.
Nel tuo caso magari spiegaci quale è il principio attivo del medicinale e precisamente quale è il modo di somministrazione, cosa hai fatto oltre a metterlo in acqua in pratica e vediamo se qualcosa abbia potuto causare problemi alle piante.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

Bloccato