Anubias e Microsorum non crescono granché anzi, non crescono proprio quasi. Anche la Vallisneria, al buio ha ceduto e alla fine è morta

Troppo buio...Daniela ha scritto:oppure del muschio ?
Ne avevo messa una nana... È mortaocram ha scritto:Sarà che io questo periodo sto andando in fissa con l'Anubias, ma è troppo scontata per te?
perché c'è troppa poca luce, vivono all'ombra, ma non così tantoLuca.s ha scritto:Ne avevo messa una nana... È mortaocram ha scritto:Sarà che io questo periodo sto andando in fissa con l'Anubias, ma è troppo scontata per te?5 euro persi così
![]()
Idem il Microsorum![]()
C'era, l'ho tolto per far posto all'Heteranthera. Ma è morta non so bene perché.Monica ha scritto:Qualche stelo di Cerato?
Forse la temperatura, è sensibile alle alte temperature, o allelopatia, magari c'erano ancora allelopatici del cerato.Luca.s ha scritto:C'era, l'ho tolto per far posto all'Heteranthera. Ma è morta non so bene perché.
Può essere.. Io riproverei l'heteranthera, oppure se hai problemi di temperature, il cerato, togliendo parti delle galleggianti.Luca.s ha scritto:Forse è anche per questo che i pulcher non si sono riprodotti. Troppa poca vegetazione a difesa delle noci
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti