Che piante sono?
- Enricobet01
-
Profilo Completo
Che piante sono?
Ciao a tutti,
queste due piante mi sono state vendute una per ceratopyllum e la seconda pultroppo non mi ricordo il nome.
Il fatto è che io sono inesperto ma, arrivato a casa ho scoperto che il cerato aveva un sacco di radici e la pianta sembrava un cespuglio che partiva tutto dal blocco di radici. non mi risulta che il cerato sia così.
posto anche altre due foto della seconda pianta, ho fotografato la parte alta e quella bassa separatamente perchè non mi stavano insieme
ecco la foto Vi prego aiutatemi perchè mi sa che il negoziante non è così esperto......
queste due piante mi sono state vendute una per ceratopyllum e la seconda pultroppo non mi ricordo il nome.
Il fatto è che io sono inesperto ma, arrivato a casa ho scoperto che il cerato aveva un sacco di radici e la pianta sembrava un cespuglio che partiva tutto dal blocco di radici. non mi risulta che il cerato sia così.
posto anche altre due foto della seconda pianta, ho fotografato la parte alta e quella bassa separatamente perchè non mi stavano insieme
ecco la foto Vi prego aiutatemi perchè mi sa che il negoziante non è così esperto......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Re: Che piante sono?
Questo è il ceratophillum
L'altra potrebbe essere una Hetheranthera, ma sono dubbioso...
Confrontalo col tuo, ma mi pare un'altra pianta. L'altra potrebbe essere una Hetheranthera, ma sono dubbioso...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Enricobet01
-
Profilo Completo
- Enricobet01
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
A me hanno venduto una Crypto per un'Hygrophilia con tanto di cartellinoEnricobet01 ha scritto:maledetto venditore

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- daniele-