Consiglio su pianta rossa
- Marko0391
-
Profilo Completo
Considerando che L anubias piccola la toglierei quindi immaginatela senza anubias Aggiunto dopo 58 minuti 15 secondi: ho questa lampada LED da 7w penso e volevo sapere se bastava per eventuali piante rosse e se adesso mi basta permil prato che ho xke ho visto che sta allungando in altezza e non tende a coricarsi sul terreno considerando però che la
Vasca ha 10 giorni comunque ho notato che granì LED Bianchi c’è ne sono due blu non so a Cher servono
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Toni la Quercia
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Concordo, probabilmente è quella che ci starebbe meglio, però temo che la luce sia insufficiente per lei.
- Marko0391
-
Profilo Completo
INFATTI chiedevo dei consigli per la luce perché potrei inserire una live magari direzionata solo a loro ma vorrei sapere che tipo di luce dovrei comprare anche da scrivania magari ma per capire che watt che lumen che kelvin
Aggiunto dopo 2 minuti 16 secondi:
Io ho una live LED da scrivania di altri sette wbpotrei integrarla? Farebbe abbastanza? Se non sbaglio sono 620 lumen questa che vorrei inserire quella che ho ora so solo che è 7w e ha due LED blu insieme a quelli bianchi
Aggiunto dopo 2 minuti 16 secondi:
Io ho una live LED da scrivania di altri sette wbpotrei integrarla? Farebbe abbastanza? Se non sbaglio sono 620 lumen questa che vorrei inserire quella che ho ora so solo che è 7w e ha due LED blu insieme a quelli bianchi
-
-
Profilo Completo
Magari per approfondire questo discorso ti conviene aprire un topic in “bricolage” se opti per il fai da te o altrimenti in “tecnica”. Comunque in generale un buon compromesso per quanto riguarda i LED è utilizzare quelli a 6500k, magari in combinazione con una striscia che alterna LED rossi e blu (in rapporto 4:1 o 5:1) in maniera da completare lo spettro.
In ogni caso sul portale di AF trovi molti articoli riguardanti i LED e la realizzazione di plafoniere
In ogni caso sul portale di AF trovi molti articoli riguardanti i LED e la realizzazione di plafoniere