si!!!FedericoF ha scritto:Ah avevo capito che lo dovevi ancora buttare!reartu76 ha scritto:Ormai ore 18:00
Messo 1 ml
Il fosforo che hai ha azoto ammoniacale o ureico?

Ureico
si!!!FedericoF ha scritto:Ah avevo capito che lo dovevi ancora buttare!reartu76 ha scritto:Ormai ore 18:00
Messo 1 ml
Il fosforo che hai ha azoto ammoniacale o ureico?
Boh, io dicevo per quello di aspettare un po' a ridosarlo, l'azoto ureico si scompone dopo un po', ma forse mi sbagliocicerchia80 ha scritto:si!!!FedericoF ha scritto:Ah avevo capito che lo dovevi ancora buttare!reartu76 ha scritto:Ormai ore 18:00
Messo 1 ml
Il fosforo che hai ha azoto ammoniacale o ureico?![]()
Ureico
Non serve, è ureico, c'è scritto...reartu76 ha scritto:Dovrei aprire un topic in chimica x saperlo..provo ??
Ma dai..vuoi dire che potrebbero salire i nitriti??FedericoF ha scritto:Non serve, è ureico, c'è scritto...reartu76 ha scritto:Dovrei aprire un topic in chimica x saperlo..provo ??
I prodotti con azoto ureico van dosati con cura.
tra 5/10 giorni tieni d'occhio anche i nitriti, non solo il fosforo
l'Ultima volta hai dovuto ricominciare la maturazionereartu76 ha scritto:Ma dai..vuoi dire che potrebbero salire i nitriti??FedericoF ha scritto:Non serve, è ureico, c'è scritto...reartu76 ha scritto:Dovrei aprire un topic in chimica x saperlo..provo ??
I prodotti con azoto ureico van dosati con cura.
tra 5/10 giorni tieni d'occhio anche i nitriti, non solo il fosforo
Sempre se le piante non si ciucciano prima i fosfati..
Eh sì, l'azoto ureico è abbastanza potente. Comunque non è detto eh! Ti ho solo detto di fare attenzionereartu76 ha scritto:Ma dai..vuoi dire che potrebbero salire i nitriti??
Eh sì, l'azoto ureico è abbastanza potente. Comunque non è detto eh! Ti ho solo detto di fare attenzioneFedericoF ha scritto:reartu76 ha scritto:Ma dai..vuoi dire che potrebbero salire i nitriti??
Artù! Fai un bel respiro! Ti ho solo detto di stare attentoreartu76 ha scritto:Scusa non capisco..
Allora ..
Il cifo fosforo alza i nitriti
Allora scusa a tutti salgono i nitriti .
Tutti perdono i pesci ???
Se fosse cosi pericoloso non lo metterebbe nessuno..
Dicono di stare su 2 mg / l e quindi??
Chi li tiene a 2 cos ha sempre i nitriti a stecca..
Io resto basso xchè non é maturo del tutto.
Ma conisco un utente che ha avvisto a marzo e li tiene a 1.5 quasi due..
E non ha moria di pesci
Spiegatemi sta cosa xchè non la capisco molto
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti