Da egeria a ceratophyllum
- Dandano
-
Profilo Completo
In una vasca in cui è presente l'egeria gia da un paio di mese sarebbe possibile rimuoverla e sostituirla col ceratophyllum o dovrei fare immensi cambi per togliere tutti gli alleopatici?
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- Simo88
-
Profilo Completo
Credo che dupenda dalla gestione che hai avuto! Se facevi cambi settimanali puoi anche sostituire senza fare ingenti cambi, basta il solito cambio settimanale!Mattia.varazze ha scritto: ↑In una vasca in cui è presente l'egeria gia da un paio di mese sarebbe possibile rimuoverla e sostituirla col ceratophyllum o dovrei fare immensi cambi per togliere tutti gli alleopatici?
- Dandano
-
Profilo Completo
É un senza filtro... Ho cambiato un 30% giusto una settimana fa per eccesso di fosfati
Posted with AF APP
Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- Simo88
-
Profilo Completo
Mmmm...secondo me ce la potresti fare anche, prova magari a sentire qualcuno più esperto di me, il problema ê che senza filtro meno cambi fai e meglio ê..Mattia.varazze ha scritto: ↑É un senza filtro... Ho cambiato un 30% giusto una settimana fa per eccesso di fosfati
Posted with AF APP
Una curiosità, perché vuoi toglierla? In fin dei conti é un'ottima indicatrice di carenze!
- Dandano
-
Profilo Completo
Più che altro perché è un asiatico.
Ma credo che se ne riparlerà per il prossimo allestimento. Non mi va di fare troppi cambi e come hai detto L'Egeria è un ottimo indicatore
Posted with AF APP
Ma credo che se ne riparlerà per il prossimo allestimento. Non mi va di fare troppi cambi e come hai detto L'Egeria è un ottimo indicatore
Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll