Dubbio muschio

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

Bloccato
Ricky994
star3

Dubbio muschio

Messaggio di Ricky994 » 28/05/2018, 20:38

Ciao a tutti!!
Mi sto avventurando ad ospitare Caridina, quindi pure ad avere tantissimo muschio. Mi sto informando su vari compratori, e questo signore mi vorrebbe vendere alcuni muschi, tra cui questi di cui allego le foto.

Volevo sapere da voi (visto che di lui mi fido, ma si sa che per vendere si dicono le peggiori bugie) se sono effettivamente di facile gestione, senza bisogno di fertilizzanti, ne CO2 (anche se ho una easyled con 40 lumen/litro, e la CO2), e se fosse possibile legarle a qualcosa e non lasciarle galleggianti ed inoltre anche se sono tutte a crescita rapida.

Se le riconoscete magari mi informate anche sui nomi e magari qualche muschio adatto a caridina e di facile gestione :D :D :D
Grazie mille a tutti. :-bd :-bd :-bd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

merk
Ex-moderatore

Dubbio muschio

Messaggio di merk » 28/05/2018, 21:23

Ciao..
Citofoniamo a uno serio che ti da due dritte.. ;)
Andreooooooneeee :-
@Andreone

Scusaci il disturbo :D

Posted with AF APP
"Se io do una mela a te...e tu dai una mela a me...
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..." :D

Bradcar
Moderatore

Dubbio muschio

Messaggio di Bradcar » 28/05/2018, 22:25

Ciao Ricky io nella mia vasca ho quella della terza foto che si chiama Riccia Fluitans , se hai CO2 e buona illuminazione cresce davvero tanto con un caratteristico color verde acceso ed un pearling spettacolare. La puoi legare tranquillamente a qualche arredo 😉 se sei in cerca di un muschio ancora più facile posso consigliarti il muschio di Java , nn so se è quello dell’ultima foto, ma è molto facile da trovare . Tu hai buona luce e CO2 crescerà bello compatto ed è molto indicato per le Caridina.
Carlo

https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/

Ricky994
star3

Dubbio muschio

Messaggio di Ricky994 » 28/05/2018, 22:43

BRADCAR ha scritto: Ciao Ricky io nella mia vasca ho quella della terza foto che si chiama Riccia Fluitans , se hai CO2 e buona illuminazione cresce davvero tanto con un caratteristico color verde acceso ed un pearling spettacolare. La puoi legare tranquillamente a qualche arredo 😉 se sei in cerca di un muschio ancora più facile posso consigliarti il muschio di Java , nn so se è quello dell’ultima foto, ma è molto facile da trovare . Tu hai buona luce e CO2 crescerà bello compatto ed è molto indicato per le Caridina.
Ottimo grazie mille!! Si sono anche quelle piu a buon mercato, immagino siano le piu facili da gestire!! Ma le altre mi attirano molto, solo che ho paura di prendere delle fregature

Bloccato