Ciao
Allora...ho due domande:
1. Ho preso acquario nuovo da 180l...ma causa mal di schiena nn riesco a posizionarlo e allestirlo. Insieme all acquario mi sono arrivate Vallisneria e Microsorum. Queste due piantine ...posso tenerle in una vaschetta d acqua mentre mi passa il dolore? Se si...per quanto tempo? Posso inserirle nella altro acquario in mio possesso con la spugna nelle radici?
2. Nell' altro acquario ho anubias Vallisneria e Hydrocotyle leucocephala. Quest' ultima...al contrario delle altre due...cresce timidamente. Foglie nn proprio verdissime. Consigli? La luce artificiale va per 9 ore.
Aggiunto dopo 1 minuto 50 secondi:
Foto
Due domande...
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
- Mikke93
-
Profilo Completo
Due domande...
Assolutamente si, per almeno una settimana, se poi le metti nell'altra vasca che hai già non ci sono problemi.erkoleprimo ha scritto: ↑29/04/2020, 23:17.posso tenerle in una vaschetta d acqua mentre mi passa il dolore? Se si...per quanto tempo?
Aggiunto dopo 59 secondi:
Valori dell'acqua?erkoleprimo ha scritto: ↑29/04/2020, 23:172. Nell' altro acquario ho anubias Vallisneria e Hydrocotyle leucocephala. Quest' ultima...al contrario delle altre due...cresce timidamente. Foglie nn proprio verdissime. Consigli? La luce artificiale va per 9 ore.
#Ampullaria Legalize
#Teamcrispata
Quando al decimo acquario ti senti soddisfatto, arriva la Crispata
#Teamcrispata
Quando al decimo acquario ti senti soddisfatto, arriva la Crispata

- erkoleprimo
-
Profilo Completo
Due domande...
pH 7Mikke93 ha scritto: ↑30/04/2020, 2:16Assolutamente si, per almeno una settimana, se poi le metti nell'altra vasca che hai già non ci sono problemi.erkoleprimo ha scritto: ↑29/04/2020, 23:17.posso tenerle in una vaschetta d acqua mentre mi passa il dolore? Se si...per quanto tempo?
Aggiunto dopo 59 secondi:Valori dell'acqua?erkoleprimo ha scritto: ↑29/04/2020, 23:172. Nell' altro acquario ho anubias Vallisneria e Hydrocotyle leucocephala. Quest' ultima...al contrario delle altre due...cresce timidamente. Foglie nn proprio verdissime. Consigli? La luce artificiale va per 9 ore.
nh4 <0.5
NO2- < 0.1
NO3- 20-40
KH : 3 gocce
-
-
Profilo Completo
Due domande...
Hai fondo fertile? Come fertilizzi? Se puoi sarebbe utile anche una foto 

Posted with AF APP