Echinodorus cordifolius

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

Bloccato
Monica
Moderatore Globale

Echinodorus cordifolius

Messaggio di Monica » 21/06/2016, 17:16

Ragazzi il mio Echinodorus ha deciso di uscire e ogni giorno è un pezzetto più alto :) la punta della foglia però si presenta come dalla foto...le altre foglie sono perfette è già tutte nate nella mia vasca,la luce è sufficentemente lontana...cosa può essere? :-??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"And nothing else matters..."  ✨

ocram
Ex-moderatore

Re: Echinodorus cordifolius

Messaggio di ocram » 21/06/2016, 17:42

Sembra non reggere l'umidità esterna, sarà il caldo secco... :-?
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 21/06/2016, 18:58

Ho provato anche a rimetterla in acqua ma tempo zero torna fuori,la spruzzo con lo spruzzino?qui il caldo è arrivato solo oggi ma asciutto è asciutto

ocram
Ex-moderatore

Messaggio di ocram » 22/06/2016, 12:35

Puoi sperare che si adatti, ma mica puoi stare tutto il giorno a spruzzarla... Impazzisci.

È tuo obiettivo farla uscire?
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 22/06/2016, 13:30

Mi piacerebbe,ormai a parte quella ci sono altre 4 foglie pronte a passare fuori è una pianta imponente se vuole uscire che esca e vediamo come và :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bloccato