egeria densa
- mauro.i
-
Profilo Completo
Re: egeria densa
ragazzi per ancorarla niente da fare l'ho lasciata galleggiare, pero ho dei steli che non galleggiano mi si depositano nel fondo ce qualche problema? o è normale.
- FedericoF
-
Profilo Completo
Lasciala riprendere. I due steli che non galleggiano temo siano marcescenti.mauro.i ha scritto:ragazzi per ancorarla niente da fare l'ho lasciata galleggiare, pero ho dei steli che non galleggiano mi si depositano nel fondo ce qualche problema? o è normale.
Lasciala a galla, prima o poi diventerà abbastanza lunga da poterla interrare, al massimo puoi aggiungere un po' di fondo (è un'operazione delicata toccare il fondo. quindi chiedi qua prima)
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- mauro.i
-
Profilo Completo
ho notato siccome ho poca luce 0,375 w x litro che se la metto nel fondo i steli
come li tocchi si spezzano (oltre ai carassi che la tirano) quindi la lascerò fluttuante.
chiedo quando si riprenderà rimarrà a pelo d'acqua?
come li tocchi si spezzano (oltre ai carassi che la tirano) quindi la lascerò fluttuante.
- FedericoF
-
Profilo Completo
Boh, massimo una settimana, ma a pelo d'acqua crescerà molto più velocemente, è una vera aspirapolvere in quelle condizionimauro.i ha scritto:ho notato siccome ho poca luce 0,375 w x litro che se la metto nel fondo i steli
cit.
cit.
- ocram
-
Profilo Completo
L'Egeria densa troverà sempre il modo di portare la sua base a fondo, a costo di farla marcire lei stessa.
A pelo d'acqua le dai modo di avere le migliori condizioni per crescere, ben venga
A pelo d'acqua le dai modo di avere le migliori condizioni per crescere, ben venga

Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- mauro.i
-
Profilo Completo
allora deve andare cosi io la tenevo sul fondo di 20 steli mene sono rimasi 7 gli altri tutti
marci domani comprerò due piantine e lascerò per sempre tutto galleggiante
- FedericoF
-
Profilo Completo
Non serve! lasciali galleggianti, appena si riprende ti riempie l'acquario! basta non toccarla. Domani ti faccio la foto della mia, era uno stelo singolomauro.i ha scritto:allora deve andare cosi io la tenevo sul fondo di 20 steli mene sono rimasi 7 gli altri tutti
cit.
cit.
- giampy77
-
Profilo Completo
É una pianta immortale, deve solo adattarsi. Io l'avevo tolta dall'acquario e un piccolo pezzetto era rimasto tra il Myriophillum, dopo alcune settimane si era riformato uno stelo lungo circa 20 cm.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- mauro.i
-
Profilo Completo
Ecco ragazzi alla fine l'ho lasciata cosi che ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di mauro.i il 12/06/2016, 11:46, modificato 1 volta in totale.
- roby70
-
Profilo Completo
Non hai allegato la foto ....mauro.i ha scritto:Ecco ragazzi alla fine l'ho lasciata cosi che ne pensate?

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)