Fertilizzante

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

Rispondi
CalogeroGiorlando
star3

Fertilizzante

Messaggio di CalogeroGiorlando » 02/12/2023, 9:47

​ Buongiorno a tutto il gruppo, ho una domanda da porvi, vorrei sapere(visto che nella confezione non vi è scritto) ogni quanto devo inserire questo fertilizzante in acquario? Il fertilizzante in questione è microbe lift plants k, lo inserisco perché a quanto ho capito la cabomba ne ha bisogno

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

marko66
Moderatore

Fertilizzante

Messaggio di marko66 » 02/12/2023, 13:33

Plant green è una linea che prevede un protocollo ad elementi separati,come Seachem ed altri.Il K indica ovviamente il potassio che va' inserito in base alle esigenze delle piante(mi pare il tuo caso) oppure seguendo un protocollo standard suggerito dalla linea stessa insieme a tutti gli altri elementi.Quindi è difficile rispondere alla tua domanda,ed in realta' nessuno ti puo' dare indicazioni senza conoscere la tua vasca,il tipo di gestione e di fertilizzazione usata,il tipo di piante ed il numero presente,i valori della tua acqua ecc.
Io partirei dall' inserire una foto della pianta in questione ed una foto panoramica della vasca,poi posti i valori e ci dici come e se fertilizzi e da quanto è avviata la vasca.Poi vediamo se è il caso di continuare qui o spostarti nella sezione fertilizzazione. 

Rispondi