Ciao a tutti,
Come da titolo ho le foglie dell’echinodorus e della ludwigia che anziché essere distese sono accartocciate verso l’interno cosa potrebbe essere?
Foglie accartocciate echinodorus e ludwigia
- Roxkim80
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
https://****
- scheccia
-
Profilo Completo
Ferroooooo
... All'echinidorus mettine nelle radici. La ludwigia ha sempre mostrato questa carenza, le punte delle foglie vecchie sono verdi, il che significa che gli mancava quando erano "giovani" (e forse anche luce?).
Posted with AF APP
- Elisabeth
-
Profilo Completo
La luce dal profilo sembrerebbe sufficiente
Oltre al ferro, non vorrei ci fosse carenza di microelementi
Anche l' hygrophila sembra avere lo stesso problema... Mi sa che hai anche qualche allelopatia....

"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io

- Roxkim80
-
Profilo Completo
Ho messo degli stick della easy life di ferro sotto...
Le allelopatia dove potrei verificarle?
Ho appena inserito solo ferro con la tecnica dell’arrossamento
Le allelopatia dove potrei verificarle?
Ho appena inserito solo ferro con la tecnica dell’arrossamento
https://****
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Il genere Echinodorus ama avere strati molto spessi di materiale ricco di nutrienti,
di solito quando allestisco vasche destinate alla loro coltivazione tendo sempre ad
aumentare la distribuzione di questi fertilizzanti proprio nelle zone a loro destinate.
A mio modesto parere dovresti attendere che raggiunga il fondo ricco di nutrienti.
di solito quando allestisco vasche destinate alla loro coltivazione tendo sempre ad
aumentare la distribuzione di questi fertilizzanti proprio nelle zone a loro destinate.
A mio modesto parere dovresti attendere che raggiunga il fondo ricco di nutrienti.

- Questi utenti hanno ringraziato lorenzo165 per il messaggio:
- Roxkim80 (24/03/2018, 17:32)
- For
-
Profilo Completo
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire