Foglie nere e sporche

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

Andcost
Ex-moderatore

Foglie nere e sporche

Messaggio di Andcost » 24/06/2020, 0:28

Manchesterguppy ha scritto:
23/06/2020, 23:55
E allora nulla da fare io vivo in Inghilterra e attualmente ci sono ancora tanti problemi per il coronavirus avevo ordinato delle lumache per tenere sotto controllo le alghe ma ancora nulla dopo più di una settimana riduco le ore di illuminazione a 4 e aspetto le lenticchie d acqua e tengo sotto controllo i valori siccome uso i test 7 in uno dove posso controllare nitriti nitrati pH CO2 GH e KH e cloro quali altri valori sono indispensabili da controllare? Non vorrei trovarmi a fare il piccolo chimico 😂😂😂😂
Il fotoperiodo puoi anche tenerlo a 6 ore
Continua a monitorare i valori specie i nitriti
Utile è il test dei fosfati

Posted with AF APP
Ubi maior minor cessat
Salvate la lingua, dite no ai neologismi
No al buonsalve %-(

Manchesterguppy
star3

Foglie nere e sporche

Messaggio di Manchesterguppy » 14/07/2020, 23:17

Allora ragazzi aggiornamento a 2 settimana di inserimento di lumache e lenticchia d acqua problema risolto nitrati scesi a 10 nitriti a 0 macchie nere sparite extra sviluppo di lenticchia d'acqua e erba guppy hanno entrambe invaso l acquario improvvisamente nel senso che sembravano morire e poi improvvisamente l esplosione

Posted with AF APP

Andcost
Ex-moderatore

Foglie nere e sporche

Messaggio di Andcost » 14/07/2020, 23:34

Manchesterguppy ha scritto:
14/07/2020, 23:17
Allora ragazzi aggiornamento a 2 settimana di inserimento di lumache e lenticchia d acqua problema risolto nitrati scesi a 10 nitriti a 0 macchie nere sparite extra sviluppo di lenticchia d'acqua e erba guppy hanno entrambe invaso l acquario improvvisamente nel senso che sembravano morire e poi improvvisamente l esplosione
Molto bene. Bravo :ymapplause:

Posted with AF APP
Ubi maior minor cessat
Salvate la lingua, dite no ai neologismi
No al buonsalve %-(

Bloccato