Heminanthus callitrichoides ?
- Betta30l
-
Profilo Completo
Ciao a tutti, mi sapete dire se questa è callitrichoides, mi hanno venduto i semi per questa, ma non mi spiego perché sono venute le foglie lunghe, inizialmente erano piccole e rotonde
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Elisabeth
-
Profilo Completo
A me sembra una hygrophila....
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io

- Dandano
-
Profilo Completo
Confermo!
Ho comprato anche io i semi ed è Hygrophila.
Ho comprato anche io i semi ed è Hygrophila.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- Nijk
-
Profilo Completo
Confermo, tra l'altro non è il primo caso che capita, nell'ultimo mese già due o tre discussioni aperte hanno portato tutte allo stesso risultato.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- Dandano
-
Profilo Completo
Volendo si può potare e tenerla bassa, ma non è proprio un pratino e sicuramente non c'entra niente con la calli
Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- Betta30l
-
Profilo Completo
Grazie per la risposta, quindi che tipo di hygrophila è? Perché io ho in vasca la polysperma, ma mi sembra che non c'entra niente... tende a crescere molto o rimane tipo cespuglio?
Non penso di toglierla anche perché l'ho messa solo in un angolo e non mi dispiace ma vorrei che rimanesse cosi
Non penso di toglierla anche perché l'ho messa solo in un angolo e non mi dispiace ma vorrei che rimanesse cosi
Posted with AF APP
- Dandano
-
Profilo Completo
La mia vedendola anche abbastanza cresciuta mi sembra proprio Polysperma ma non posso averne una certezza. Tra l'altro non so se è per la luce o cosa ma alcune foglie sono diventate proprio rosse, sarà una rosanervig? 

Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll