Probabilmente non sono riuscito a spiegarmi bene,ma che dirvi...Ci provo!
Hygrophila difformis
- FederFili

-
Profilo Completo
Hygrophila difformis
Ciao a tutti!Dovrei potare questi tre steli di Hygrophila difformis,più che altro quello centrale,e mi chiedevo esattamente dove.Ho letto che vanno potate tra i nodi,preferibilmente quelli nuovi.Solo non capisco,tra un nodo e l'altro,esattamente dove dovrei tagliare.Se a pelo del nodo inferiore o superiore.Se la parte vecchia deve avere all'estremità,una volta potata,ancora il nodo,oppure il suddetto nodo dev'essere attaccato alla parte potata?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Uno sforzo continuo - non la forza o l'intelligenza - è la chiave che sprigiona il nostro potenziale.”
SIR WINSTON CHURCHILL
SIR WINSTON CHURCHILL
- Luca.s
-
Profilo Completo
Re: Hygrophila difformis
Non credo di essermi mai posto veramente il problema!!
Ascoltiamo I più esperti
Ascoltiamo I più esperti
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- Diego

-
Profilo Completo
Io ho sempre potato tagliando sotto il nodo della parte superiore e poi rimuovendo l'internodo dalla parte rimasta.
Quindi di fatto restano due nodi: uno alla base della parte tolta, uno all'estremità superiore della parte da togliere.
Ma non ne farei un caso di preoccupazione non dovuta
Quindi di fatto restano due nodi: uno alla base della parte tolta, uno all'estremità superiore della parte da togliere.
Ma non ne farei un caso di preoccupazione non dovuta
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- giampy77
-
Profilo Completo
Tagliala a filo del fondo, poi prendi i 10/15 cm piu alti, che sono la parte nuova e li ripianti.
Per il taglio fai cosi:
Per il taglio fai cosi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein