Ok, ti ringrazio tantissimo. I nitrati e fosfati sono nella norma. Dove lo posso trovare questo nitrato di potassio? Sono stato al centro agricolo ma mi hanno detto che trovarlo puro è difficile. Loro ce l'hanno solo arricchito con ferro e manganeseDiego ha scritto: ↑Va bene, controlla anche come si alzano fosfati e nitrati.christianvari ha scritto: ↑desso vedo me va e se serve metto altro potassio con l'integratore
Nel dubbio, comunque, cercherei il nitrato di potassio perché quasi certamente servirà.
Hygrophila polisperma perde foglie
- christianvari
-
Profilo Completo
- christianvari
-
Profilo Completo
Ciao Diego, potrebbero essere i colisa che staccano le foglie? Ne ho visto uno mentre ne stacca una. È un loro comportamento?
- Diego
-
Profilo Completo
Che sappia no, tuttavia puoi chiedere in sezione Anabantidi per avere conferma.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- nicolatc
-
Profilo Completo
Scusate, ma io dalle foto non vedo la Hygrophila polisperma :-\
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"