Ho ordinato un Hygrophila Corymbosa e una Rotala Rotundifolia. Ho a disposizione solo metà rio 125 per piantarle perchè l'altra metà è occupata da Limnophila e Ludwigia (che attualmente occupa tutta la parte sinistra ma confinerò a pochi steli in posizione centrale).
Affiancarle è difficile e mi piace poco quindi volevo metterle una dietro e una davanti, quale delle due cresce più velocemente e diventa più alta?
Mi serve saperlo per non dover potare continuamente quella davanti nel caso coprisse velocemente quella dietro. Grazie.
Hygrophila vs Rotala: velocità crescita
- Daedalus
-
Profilo Completo
- Ketto
-
Profilo Completo
Hygrophila vs Rotala: velocità crescita
Ciao @Daedalus
Io le ho entrambe. La rotundifolia di sicuro arriva alla superficie più rapidamente se è questo che intendi.
Ti giro una foto del mio acquario, tengo avanti la hygrophila e dietro la rotala. Poi la hygrophila cresce bene anche con luce meno intensa quindi non ha problemi lontana dalle lampade.
Io le ho entrambe. La rotundifolia di sicuro arriva alla superficie più rapidamente se è questo che intendi.
Ti giro una foto del mio acquario, tengo avanti la hygrophila e dietro la rotala. Poi la hygrophila cresce bene anche con luce meno intensa quindi non ha problemi lontana dalle lampade.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Daedalus
-
Profilo Completo