Hygrophilia che cresce in orizzontale
- roby70
-
Profilo Completo
Hygrophilia che cresce in orizzontale
Me secondo voi è normale che i nuovi rami dell'hygrophilia polysperma stanno crescendo in orizzontale invece che in verticale ?
Poi mi sembra che stia abbastanza bene a parte le foglie più vecchie un po malandate.. ma quelle nuove in cima sono belle (nella parte sotto praticamente non ne ha).Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- FedericoF
-
Profilo Completo
Re: Hygrophilia che cresce in orizzontale
Probabilmente non ha bisogno di ulteriore luce, allora si sviluppa orizzontalmente.
Se invece hai tagliato te le punte, allora è per quello (dalla foto non posso capirlo, ma non credo)
Se invece hai tagliato te le punte, allora è per quello (dalla foto non posso capirlo, ma non credo)
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- roby70
-
Profilo Completo
Da quando ce l'ho non l'ho mai potata anche perchè non è che sia cresciuta moltoFedericoFavotto ha scritto:Probabilmente non ha bisogno di ulteriore luce, allora si sviluppa orizzontalmente.

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- FedericoF
-
Profilo Completo
Allora semplicemente le basta la luce che ha, quindi si sta sviluppando lateralmente..roby9970 ha scritto:Da quando ce l'ho non l'ho mai potata anche perchè non è che sia cresciuta moltoFedericoFavotto ha scritto:Probabilmente non ha bisogno di ulteriore luce, allora si sviluppa orizzontalmente.
Volevi qualcosa di diverso?
P.S. per rispondere alla tua domanda: Sì è normalissimo, anche molte altre piante lo fanno
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- roby70
-
Profilo Completo
Più che altro era una curiosità visto che tutte le altre crescono sembre in verticale fino a che non hanno raggiunto il pelo dell'acquaFedericoFavotto ha scritto: Allora semplicemente le basta la luce che ha, quindi si sta sviluppando lateralmente..
Volevi qualcosa di diverso?
P.S. per rispondere alla tua domanda: Sì è normalissimo, anche molte altre piante lo fanno
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)