Individuazione sottospecie di Alternanthera ed eventuali car

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

cicerchia80
Amministratore

Re: Individuazione sottospecie di Alternanthera ed eventuali

Messaggio di cicerchia80 » 01/02/2016, 18:37

Giampy.....faglimi fare solo un'osservazione......come ben sai col sodio ci sono stato a nozze io :((

Tanto che ora che ho risolto la gestione di quell'acquario mi stà annoiando... :ymdevil:

Luì....se il fondo ti ha rilasciato,anche nonostante il cambio non è detto che abbia smesso :( quindi non ti fissare troppo sul cunducinecoso e guarda le piante...purtroppo sto cavolo di sodio è più complicato delle alghe da debellare ~x(
Stand by

luigidrumz
Ex-moderatore

Re: Individuazione sottospecie di Alternanthera ed eventuali

Messaggio di luigidrumz » 01/02/2016, 20:55

giampy77 ha scritto:Se il sodio è stato eliminato, puoi iniziare con la fertilizzazione.
Poi iniziare con le proporzioni dell'articolo.
I valori GH e KH?
KH appena misurato 4/5, per il GH sto aspettando il test.
cicerchia80 ha scritto:Giampy.....faglimi fare solo un'osservazione......come ben sai col sodio ci sono stato a nozze io :((

Tanto che ora che ho risolto la gestione di quell'acquario mi stà annoiando... :ymdevil:

Luì....se il fondo ti ha rilasciato,anche nonostante il cambio non è detto che abbia smesso :( quindi non ti fissare troppo sul cunducinecoso e guarda le piante...purtroppo sto cavolo di sodio è più complicato delle alghe da debellare ~x(
L'importante era ridurre in qualche modo quella concentrazione oscena di sodio...ora che è ridotta le piante riveleranno le vere carenze e non perchè il sodio le inibisce...
Quindi che si fa? aspetto come mi ha consigliato GiuseppeA o iniziamo col protocollo avanzato ?

Bloccato