Buonasera, dato che la Limnophila sessiliflora vuol sempre scappare dall'acqua... io ci provo a farla crescere emersa.. allego foto in vasca e nel vaso provvisorio
Per ora l'ho messa in un vasetto di nutella con lapillo lavico e sabbia ADA. Come acqua ho inserito acqua di rete per l'altezza del lapillo e acqua della vasca fino a coprire la sabbia
Grazie
Vorrei sapere quali sono le condizioni per farla crescere emersa... umidità, terriccio/fondoIo ci provo...
- DanieleF79
-
Profilo Completo
Io ci provo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
> La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali <
"Mahatma" Gandhi
"Mahatma" Gandhi
- Andreami
-
Profilo Completo
Io ci provo...
Bellissima idea, anche io ho qualche pianta che vuole fuggire, ma appena è fuori comincia a raggrinzirsi, ma ho notato che questa situazione fa crescere in maniera notevole la pianta ancora sotto l acqua....
Ho letto spesso su altri post che il problema maggiore era l umidità, se noti dei cambiamenti sulla parte alta potresti provare a trovarle una sistemazione in un contenitore cilindrico alto magari.
In bocca al lupo!!
Ho letto spesso su altri post che il problema maggiore era l umidità, se noti dei cambiamenti sulla parte alta potresti provare a trovarle una sistemazione in un contenitore cilindrico alto magari.
In bocca al lupo!!
Andreami 88
La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere

La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere