Purtroppo credo che la mia bleheri abbia finito lo spazio per le radici e abbia deciso di crescere alzandosi dal fondo.
Credevo potesse essere che si fosse spostato un po di fondo...ma in realtà continua lentamente ad alzarsi.
È già parecchio tempo che ho difficoltà ad inserire tab nel.fondo per la.quantità disumana di radici che ci sono e quindi mi viene da pensare che lei abbia deciso di alzarsi per trovare spazio.
Premetto che lei sta bene e come sempre produce piante però credi che presto dovrò toglierla dalla.vasca

Ore le domande...se taglio le.radici qualche cm sotto da.dove partono...ho speranza di salvarla per farla.crescere da un altra parte?(ci sono.affezionato parecchio e mi dispiace metterla nell'umido

Ovviamente rifarei la vasca visto che il.fondo rimarrebbe pieno zeppo di radici...quindi viene il.problema pesci..
Ora le.mie boraras convivono con un betta maschio(arrivato dopo di loro)..lui posso spostarlo.tranquillamente in un'altra vasca da solo, ma loro l'unica possibilità che avrei sarebbe assieme a 8/10 femmine di betta in un 100litri.
Non vorrei finissero per essere divorate.
Aggiunto dopo 2 minuti 30 secondi:
Questa è la.bleheri che si alza...il marcio sono i pezzi di gambo delle.potature che lascio

Aggiunto dopo 23 secondi:
.
Aggiunto dopo 3 minuti 22 secondi:
Questa la vasca dove metterei le.boraras in attesa della.sistemazione.
Aggiunto dopo 3 minuti :
Oppure come alternativa potrei mettere sia boraras che betta maschio(che ora convivono) in una vaschetta più piccola una 40ina di litri.
Quella che sto recuperando dalla partenza sfigata...
Aggiunto dopo 1 minuto 37 secondi:
Pensate sia meglio la piccola con il betta che già conoscono e convivono o una più grande con tanti più betta femmine che non si sono mai visti?
Aggiunto dopo 52 secondi:
E foto ovviamente sono in ordine totalmente rovesciato