Le piante non crescono a dovere ...
- MarchettoSESTRI
-
Profilo Completo
Ho avviato esattemte un mese fa il mio JUWEL RIO 125 ( al momento non ho pesci all interno ma solo piante )
ma le piante non crescono come dovrebbero
L unica che e cresciuta bene e una Criptocorine e la Vallisneria .. la Ludwigia e la limnophila sessiliflora stentano parecchio anzi a essere sincero non e praticante cresciuta ...come devo comportarmi??
ma le piante non crescono come dovrebbero
L unica che e cresciuta bene e una Criptocorine e la Vallisneria .. la Ludwigia e la limnophila sessiliflora stentano parecchio anzi a essere sincero non e praticante cresciuta ...come devo comportarmi??
-
-
Profilo Completo
Pappa ne dai o hai la camicia con manica stretta?
Ciao
Ciao
Posted with AF APP
- Blackgnat
-
Profilo Completo
.. anche la luce deve essere considerata "pappa" !! sarebbe utile sapere che luce e quanta ne dai ...
- MarchettoSESTRI
-
Profilo Completo
No le lascio sempre al buio
...certo che prendono luce , per 8/9 ore al giorno e la luce e buona
- chelsea21
-
Profilo Completo
Penso che @Blackgnat intendesse se conosci la potenza delle lampade oltre al fotoperiodoMarchettoSESTRI ha scritto: ↑16/04/2022, 20:07No le lascio sempre al buio ...certo che prendono luce , per 8/9 ore al giorno e la luce e buona
The Show Must go On...
- Acorn
-
Profilo Completo
@MarchettoSESTRI anche la CO2 è pappa, più pappa di tutte le altre pappe…
-
-
Profilo Completo
Ciao, sarebbe utile avere qualche informazione in più sull'acquario come ad esempio valori e illuminazione.
Se hai usato acqua di rubinetto dovresti trovare le analisi sul sito del fornitore.
Hai mai fertilizzato in questo mese?
Se hai usato acqua di rubinetto dovresti trovare le analisi sul sito del fornitore.
Hai mai fertilizzato in questo mese?
- MarchettoSESTRI
-
Profilo Completo
Si si ho fatto tutto , ma non crescono
la luce che ho è quella originale del JUWEL Rio, sono 2 LED NATURE 6500 K / 14 W - 950 mm ( c'è da dire che l acquario l ho preso da un amico quindi può essere che i LED un po' abbiano perso ) mah ...non so più cosa pensare , ho anche aumentato un pochino la fertilizzazione ma niente
- MarchettoSESTRI
-
Profilo Completo
La mia sessiliflora continua a faticare perché???
Inserisco foto...
Aggiunto dopo 1 minuto 57 secondi:
Inserisco foto...
Aggiunto dopo 1 minuto 57 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Risulta difficile aiutarti senza avere le informazioni complete su come fertilizzi (prodotti, dosaggi e frequenza) e sui valori dell'acqua.
In ogni caso, visto che l'acquario è avviato da poco e senza ospiti, probabilmente la situazione dovrebbe migliorare con l'inserimento dei primi pesci che contribuiranno a "sporcare" un po' l'acqua.
In ogni caso, visto che l'acquario è avviato da poco e senza ospiti, probabilmente la situazione dovrebbe migliorare con l'inserimento dei primi pesci che contribuiranno a "sporcare" un po' l'acqua.