Limnobium Laevigatum
- elvis64
-
Profilo Completo
Limnobium Laevigatum
Buongiorno, oggi ho notato una cosa che mi fa pensare che la crescita del Limnobium si orienti verro l'alto proprio per mancanza di spazio, infatti se sposto la Salvinia e appoggio la foglia alla superfice dell'acqua vi rimane come incollata e non si rialza...quindi se in fase di crescita non trova l'acqua dove appoggiarsi procede in altezza...perlomeno è la conclusione più ovvia a cui sono giunto.
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Limnobium Laevigatum
Concordo e credo che se mettessi una rosetta dalle foglie alzate in una boccia da sola, le nuove foglie sarebbero incollate alla superficie:)
Concordo e credo che se mettessi una rosetta dalle foglie alzate in una boccia da sola, le nuove foglie sarebbero incollate alla superficie:)
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- marko66
-
Profilo Completo
- elvis64
-
Profilo Completo
Limnobium Laevigatum
Buongiorno, al rientro delle vacanze la vasca era in carenza di tutto tranne PO43-,ho aggiunto Azoto,Rinverdente, e Magnesio
il Potassio non ancora perchè secondo il test ce ne sono 10 ppm.
A mio avviso la carenza più evidente è il Magnesio
a distanza di 12 giorni dall'inserimento del Magnesio le foglie sono cosi
non era quello il problema oppure le foglie non si riprendono comunque a prescindere dal Mg ?
Marko66 mi aveva consigliato di dare Fosforo e poi se serviva Magnesio solitamente sto con PO43- su 0,25/0,75 non basta ?
il Potassio non ancora perchè secondo il test ce ne sono 10 ppm.
A mio avviso la carenza più evidente è il Magnesio
a distanza di 12 giorni dall'inserimento del Magnesio le foglie sono cosi
non era quello il problema oppure le foglie non si riprendono comunque a prescindere dal Mg ?
Marko66 mi aveva consigliato di dare Fosforo e poi se serviva Magnesio solitamente sto con PO43- su 0,25/0,75 non basta ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.