I valori sono questi: conducibilità 226.
Ormai, che sono negato in materia si è già capito e cerco, leggendo, di trovare le varie soluzioni e disturbarvi il meno possibile ma quando non ne vengo a capo.......eccomi qui......

Posted with AF APP
Dunque......ho pensato al ferro perché vedo che le piante faticano a crescere e considerando che utilizzo il planta primo ( k ) della AQ quasi ogni giorno, Crypto della Tetra in pastiglie mensilmente e Ambrosia verde incanto della Askoll settimanalmente......
Ciao Narkos !Narcos ha scritto: ↑Dunque......ho pensato al ferro perché vedo che le piante faticano a crescere e considerando che utilizzo il planta primo ( k ) della AQ quasi ogni giorno, Crypto della Tetra in pastiglie mensilmente e Ambrosia verde incanto della Askoll settimanalmente......
Leggendo nel forum le varie problematiche,ho pensato al ferro anche se, non mi sono limitato a trarre conclusioni e agire senza certezze ma,ho aperto questo argomento sottolineando la mia più totale incompetenza. Purtroppo ci si mette anche il tempo a disposizione a volte a non permettermi di seguire al meglio le problematiche.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti