Mancanze?
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Mancanze?
Dalle foto sembra che la luce é maggiore al centro rispetto che ai lati, magari crescono cosí perché si muovono in direzione della luce.
Aggiunto dopo 1 minuto 30 secondi:
Come va la situazione alghe? Mi ricordi da quanto é avviata la vasca e nel caso con cosa fertilizzi?
Dalle foto sembra che la luce é maggiore al centro rispetto che ai lati, magari crescono cosí perché si muovono in direzione della luce.
Aggiunto dopo 1 minuto 30 secondi:
Come va la situazione alghe? Mi ricordi da quanto é avviata la vasca e nel caso con cosa fertilizzi?
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- massi73
-
Profilo Completo
Mancanze?
Le alghe mi hanno perseguitato da quando ho avviato l'acquario 5 giorni di buio e ripartenza con piante nuove e già sui legni e Montecarlo arrivano 

metto le foto .ho alzato un po' la lampada non so se dare 7 ore all100%du potenza o 7 ore al 70%???
Aggiunto dopo 2 minuti 6 secondi:
Aggiunto dopo 27 secondi:
Vecchio
Aggiunto dopo 2 minuti 6 secondi:
Aggiunto dopo 27 secondi:
Vecchio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- massi73
-
Profilo Completo
Mancanze?
Aggiunto dopo 1 minuto 56 secondi:
Nuovo ma non capisco c'è qualcosa che non va specialmente quella rosa davanti ha le foglie all'insù dall' inizio alla fine del foto periodo il fondo Ada v2 da gennaio ma già è esaurito? Fertilizzo tutti giorni con questo apt
Aggiunto dopo 1 minuto 56 secondi:
Nuovo ma non capisco c'è qualcosa che non va specialmente quella rosa davanti ha le foglie all'insù dall' inizio alla fine del foto periodo il fondo Ada v2 da gennaio ma già è esaurito? Fertilizzo tutti giorni con questo apt
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- massi73
-
Profilo Completo
Mancanze?
Aggiunto dopo 3 minuti 52 secondi:
Oppure ho easylife profitto NO3- 10 fosfati 0.25 gh4 kh2 tds mi pare 180 potassio c'è 35 o40 forse troppa CO2? 2 bolle al secondo ora si sta formando una patina penso proteine a pelo d'acqua sto aspettando diffusore in linea CO2 e test
Aggiunto dopo 3 minuti 52 secondi:
Oppure ho easylife profitto NO3- 10 fosfati 0.25 gh4 kh2 tds mi pare 180 potassio c'è 35 o40 forse troppa CO2? 2 bolle al secondo ora si sta formando una patina penso proteine a pelo d'acqua sto aspettando diffusore in linea CO2 e test
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Mancanze?
ciao Massi,
in realtà usando apt c'è poco da aggiungere, nel senso che la linea è completa non aggiungere prodotti di altre marche o altri elementi e attinienti a fare i cambi in base a quanto detto nel protocollo con le quantità che ti suggeriscono loro.
Il protocollo funziona bene ma è da seguire alla lettera.
in realtà usando apt c'è poco da aggiungere, nel senso che la linea è completa non aggiungere prodotti di altre marche o altri elementi e attinienti a fare i cambi in base a quanto detto nel protocollo con le quantità che ti suggeriscono loro.
Il protocollo funziona bene ma è da seguire alla lettera.
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!