Micranthemum
- Supernest
-
Profilo Completo
Micranthemum
Mi spiegate perche la mia micranthemum prima era un piccolo cespuglietto verde e ora sembra che vuole staccarsi dal terreno? Per 3 mesi è stata molto verde e non cresceva. Ora è diventata molto più alta ma di sotto è diventata gialla e sembra quasi che vuole staccarsi dal terreno. Scusate la foto ma non potevo accendere la luce. Fertilizzo a colonna e non metto tabs sotto il terreno da 2 mesi.
Valori controllati, tutto ok con nitrati a 20 e un po' di fosfati. Potassio ok.
Valori controllati, tutto ok con nitrati a 20 e un po' di fosfati. Potassio ok.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Micranthemum
Ciao, come sei messo a luci?
Aggiunto dopo 1 minuto 6 secondi:
Il Micranthemum è normale che sotto rimane giallo, lo fa quando incomincia a crescere su se stesso e non filtra più la luce.
Aggiunto dopo 1 minuto 6 secondi:
Il Micranthemum è normale che sotto rimane giallo, lo fa quando incomincia a crescere su se stesso e non filtra più la luce.
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Supernest
-
Profilo Completo
Micranthemum
Luce monto i LED natural e color della juwel.
Dietro LED natural davanti color. I color li ho montati da 3 giorni cmq. Prima erano entrambi natural e mi davano un po' di puntini verdi nel vetro frontale.
Quindi cosa devo fare? Potarla e ripiantarla bassa bassa?
Ma posso creare un piccolo pratino con questa pianta? @Vinjazz
Dietro LED natural davanti color. I color li ho montati da 3 giorni cmq. Prima erano entrambi natural e mi davano un po' di puntini verdi nel vetro frontale.
Quindi cosa devo fare? Potarla e ripiantarla bassa bassa?
Ma posso creare un piccolo pratino con questa pianta? @Vinjazz
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Micranthemum
Ciao ,si sono piante tappezzanti e fanno quell'effetto.
Al momento non farei nulla e aspetterei che le foglie si abbassano da sole una volta che si allungano
Ciao ,si sono piante tappezzanti e fanno quell'effetto.
Al momento non farei nulla e aspetterei che le foglie si abbassano da sole una volta che si allungano
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Supernest
-
Profilo Completo
Micranthemum
Il problema è che la pianta sta tirando sempre verso l'alto. Si stanno staccando un paio di ram ie galleggiano sempre verdi insieme alle galleggianti. L'abbasso io in modo da aiutarla a camminare nel terreno? @Vinjazz
Posted with AF APP
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Micranthemum
Allora cimala pure e ripianta, pian piano svilupperà radici per restare ancorata
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

- Supernest
-
Profilo Completo
Micranthemum
@Vinjazz ma quindi non sto sbagliando niente? Ma quando la rimpianto devo metterla in verticale o orizzontale? Alcune cime le ho messe in verticale vicino ad una roccia ma sono partite sempre verso l'alto... Non camminano mai nel terreno
Posted with AF APP
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Micranthemum
Si si piantale pure in verticale, se le metti in orizzontale te le trovi tutte a vagabondare per la vasca 

Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

- Supernest
-
Profilo Completo
Micranthemum
Infatti sembra che stanno facendo l'amore ckn le radici delle limnobium in cima alla vasca. Ok grazie mille. Cerco di sistemare tutto
Posted with AF APP