Microsorum non cresce
- Giordano16491
-
Profilo Completo
Microsorum non cresce
Questo è il mio caridinaio allestito a gennaio. Ho questa echinodorus come pianta principale, non è cresciuta di un millimetro, anzi diventa sempre più brutta...
Non ho mai fertilizzato perché ho ancora qualche filamentosa e credevo che con le piante che ho messo nemmeno poteva servire sinceramente...
Non ho mai fertilizzato perché ho ancora qualche filamentosa e credevo che con le piante che ho messo nemmeno poteva servire sinceramente...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Giordano16491 il 30/03/2017, 19:15, modificato 1 volta in totale.
- zedda
-
Profilo Completo
Echinodorus non cresce
Secondo me un pezzettino nel fondo di stick npk 13-6-10 (3) con OE della compo, male non fà... ne metti 1/8... al massimo 1/6... non credo influenzi tanto le filamentose, essendo a rilascio lento e nel fondo...
E soprattutto le filamentose possono partire (come nel mio caso) anche a nitrati e nitriti zero...
E soprattutto le filamentose possono partire (come nel mio caso) anche a nitrati e nitriti zero...
- Giordano16491
-
Profilo Completo
- zedda
-
Profilo Completo
Echinodorus non cresce
Ma che echinodorus é? Comunque allora non so...
Le altre piante come vanno?
Vedi carenze sulle altre? Puoi fare una foto alle foglie nuove della echinodorus e alle vecchie?
Comunque se è allestito da poco puo essere ancora in adattamento... ripensandoci da gennaio
Se fai un giro di test (o se gli hai fatti recentemente) potresti postarli?
Le altre piante come vanno?
Vedi carenze sulle altre? Puoi fare una foto alle foglie nuove della echinodorus e alle vecchie?
Comunque se è allestito da poco puo essere ancora in adattamento... ripensandoci da gennaio
Se fai un giro di test (o se gli hai fatti recentemente) potresti postarli?
- Diego
-
Profilo Completo
Echinodorus non cresce
L'Echinodorus è un genere di pianta con uno degli apparati radicali più imponenti. Forse tenerla fuori dal terreno e senza fertilizzazione alcuna è il problema.
Echinodorus in acquario - Le specie più comuni
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Giordano16491
-
Profilo Completo
Echinodorus non cresce
Non ho ancora fatto i test... comunque la riccia l'ho già potata due volte, l'egeria l'ho inserita poco fa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giordano16491
-
Profilo Completo
Echinodorus non cresce
Ho inserito un pezzetto di stick e ho notato che le radici non si sono per niente sviluppate..Diego ha scritto: ↑30/03/2017, 17:33L'Echinodorus è un genere di pianta con uno degli apparati radicali più imponenti. Forse tenerla fuori dal terreno e senza fertilizzazione alcuna è il problema.
- Diego
-
Profilo Completo
Echinodorus non cresce
Credo sia necessario piantarla.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- zedda
-
Profilo Completo
Echinodorus non cresce
ma in effetti ho chiesto che echinodorus fosse perche non pensavo potessero stare con le radici senza fondo...
- vanex_vanex
-
Profilo Completo
Echinodorus non cresce
A me sembra un Microsorum... :-\ giustificherebbe il fatto che non cresce e che è legata a qualcosa senza essere interrata.
Ma di sicuro ci vogliono occhi più esperti!
Ma di sicuro ci vogliono occhi più esperti!