Ciao a tutti
Ho letto una discussione che qualcuno è riuscito ad adattare il muschio per l'acquario ma la discussione è chiusa.
Qualcuno ha avuto risultati positivi cercando di abituare il muschio di terra per l'acquario?.
Qualcuno ha un link valido dove comprare muschio o erbetta da mettere sul fondo per fare un tappeto verde? grazie
Muschio per acquario
- Mikke93
-
Profilo Completo
Muschio per acquario
Ciao, personalmente non ho mai provato ma mi è capitato di vedere esperimenti di alcuni amici.
Il muschio terrestre si adattava anche sommerso, ma col tempo diventava marrone, sembrava marcio, davvero un brutto effetto, inoltre piccoli organismi presenti nel muschio, andavano in modo indesiderato a popolare la vasca.
Ti consiglio di comprare muschi acquatici, tipo muschio di Giava ecc..
Per il pratino, se è questo che intendi, ti avverto che non è proprio facilissimo, necessita sicuramente di un buon substrato fertile, un' abbondante luce ed a mio parere, obbligo di CO2.
Il muschio terrestre si adattava anche sommerso, ma col tempo diventava marrone, sembrava marcio, davvero un brutto effetto, inoltre piccoli organismi presenti nel muschio, andavano in modo indesiderato a popolare la vasca.
Ti consiglio di comprare muschi acquatici, tipo muschio di Giava ecc..
Per il pratino, se è questo che intendi, ti avverto che non è proprio facilissimo, necessita sicuramente di un buon substrato fertile, un' abbondante luce ed a mio parere, obbligo di CO2.
#Ampullaria Legalize
#Teamcrispata
Quando al decimo acquario ti senti soddisfatto, arriva la Crispata
#Teamcrispata
Quando al decimo acquario ti senti soddisfatto, arriva la Crispata