Buongiorno ragazzi, allego foto della mia nymphaea lotus zenkery, come vedete su alcune foglie compaiono delle macchie. Non riesco a capire che carenza possa essere o da cosa sia dovuta
Ho un fondo fertile Ada Amazonia soil, fertilizzo in colonna con il protocollo avanzato Seachem, CO2 50 bpm, KH 4, pH 6.7 GH 6, l’acquario è avviato da circa 8 mesi, ho un problema di piccole comparse di diatomee e alghe verdi ma sono poche
È un acquario di 250 litri lordi, aperto, fauna otocinclus, red cherry, hypessobricon amandae
Flora: nymphaea lotus zenkery, pogostemon erectus, rotala rotundifolia green, rotala vietnam ‘hra, staurogyne repens, eriocaulon cinereum, riccardia chamedryfolia, fissidens fontanus, micranthemum montecarlo
Le uniche due piante che non decollano sono la myryophillum mattogrossense e la rotala sp. Bangladesh, tutte le altre crescono bene
A presto
Ciao
Nymphaea lotus - aiutooo
- Dani71
-
Profilo Completo
Nymphaea lotus - aiutooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marta
-
Profilo Completo
Nymphaea lotus - aiutooo
Se ti riferisci alle grosse macchie marroncine, nessun problema!
È la normale colorazione della zankeri Red
È la normale colorazione della zankeri Red

come sei messo a fosfati (PO43-)?
Posted with AF APP
- Dani71
-
Profilo Completo
Nymphaea lotus - aiutooo
X i fosfati poi ti faccio sapere, per quanto riguarda le macchie, no!! Non sono quelle più scure ma bensì quelle che sono verdi acceso guarda la foto sono sui bordi in basso e su verso la punta
- Marta
-
Profilo Completo